Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Mostre - Concorsi - Fiere
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-01-09, 07:55 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Luca, posso chiederti la cortesia di mandarmi per mail le foto che avete di quel libro con dentro le tortine e i dolci che c'era in fondo alla sala, nell'angolo destro dietro gli aerei fantasy? Interesserebbero ad una mia amica.
Grassie
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-09, 07:58 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di luca68

luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bootsy Visualizza il messaggio
Luca, posso chiederti la cortesia di mandarmi per mail le foto che avete di quel libro con dentro le tortine e i dolci che c'era in fondo alla sala, nell'angolo destro dietro gli aerei fantasy? Interesserebbero ad una mia amica.
Grassie
mmmm ho paura di non averle....
però vai a vedere le foto dello scorso anno, nella sezione varie, la signora aveva portato una cosa simile
GML 2008

-------------------------------------------
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-09, 08:00 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Uff... se qualcuno ce le ha, il mio indirizzo mail è nel profilo.. grazie a tutti.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-09, 09:31 AM   #19
Utente

L'avatar di mkobau

mkobau è un newbie...
predefinito

ciao,
ahia luca!,scherzo ovviamente,hai saltato una o,a parte gli scherzi,mi ha fatto piacere incontrarvi,mi dispiace che avevamo poche cose nuove pronte,per il 2010 sara' un altra cosa.
marco

Quote:
Originariamente inviata da luca68 Visualizza il messaggio
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno partecipato alla mostra di quest'anno, abbiamo registrato una affluenza enorme: 274 modelli!!!
Un particolare grazie agli amici del forum che sono venuti a trovarmi: ale, daniele (rally67), marco (mkbau) e marco (bootsy).
Ma la presenza più gradità è stata quella di davide, degno erede di daniele, che ha portato la sua opera prima, naturalmente una megane da rally....
A breve (spero...) pubblico foto e elenco vincitori.
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-09, 10:45 PM   #20
Utente

rally67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca68 Visualizza il messaggio
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno partecipato alla mostra di quest'anno, abbiamo registrato una affluenza enorme: 274 modelli!!!
Un particolare grazie agli amici del forum che sono venuti a trovarmi: ale, daniele (rally67), marco (mkbau) e marco (bootsy).
Ma la presenza più gradità è stata quella di davide, degno erede di daniele, che ha portato la sua opera prima, naturalmente una megane da rally....
A breve (spero...) pubblico foto e elenco vincitori.

Il ringraziamento va a te per la disponibilità, simpatia e gentilezza che ti contradistingue. I concorsi in primis sono fatti dalle persone e per questo spesso si va per l'amicizia e per avere un'occasione di rivedere amici e fare due parole.
Davide era entusiasta e l'ha raccontato a tutti. Spero che sia da stimolo per continuare un percorso affascinate.
Ciao a presto.
Daniele.
rally67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-09, 10:29 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di luca68

luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito

Classifiche e foto dei premiati on-line.

GML 2009

-------------------------------------------
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi