Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Mostre - Concorsi - Fiere
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-06, 10:09 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito [ARCHIVIO] Milano 2/3 dicembre 2006 - Concorso di modellismo Statico "VOLOIRE"

Il forum di modellismopiù indice il primo concorso di modellismo statico "VOLOIRE" che si terrà il 2 e 3 dicembre 2006 presso la caserma 'Santa Barbara' in Piazzale Perucchetti 1.

Anche se il forum di modellismopiù è prettamente orientato al militare, è prevista la categoria per il modellismo civile (nostra musa).

Il bando completo lo trovato al centro della home page del forum all'indirizzo http://www.modellismopiu.it.

Nota di colore: mi piace segnalare questo concorso perchè è patrocinato dalla Brigata di Cavalleria 'Pozzuolo del Friuli' corpo presso il quale ho svolto il servizio militare, sigh, qualche annetto fà......
luca68 non è in linea  
Vecchio 17-07-07, 01:33 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:Milano 2/3 dicembre 2006 - Concorso di modellismo Statico "VOLOIRE"

Quote:
Luca68 (12-09-2006 10:09 a.m.):
Il forum di modellismopiù indice il primo concorso di modellismo statico "VOLOIRE" che si terrà il 2 e 3 dicembre 2006 presso la caserma 'Santa Barbara' in Piazzale Perucchetti 1.

Anche se il forum di modellismopiù è prettamente orientato al militare, è prevista la categoria per il modellismo civile (nostra musa).

Il bando completo lo trovato al centro della home page del forum all'indirizzo http://www.modellismopiu.it.

Nota di colore: mi piace segnalare questo concorso perchè è patrocinato dalla Brigata di Cavalleria 'Pozzuolo del Friuli' corpo presso il quale ho svolto il servizio militare, sigh, qualche annetto fà......
Che peccato che legga con tanti mesi di ritardo... io sono stato Artigliere a cavallo. Avrei avuto tanto piacere a tornarci....
1947_roswell non è in linea  
Vecchio 31-07-07, 12:36 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:Milano 2/3 dicembre 2006 - Concorso di modellismo Statico "VOLOIRE"

Ros, a dicembre 2007 è prevista la seconda edizione del concorso.
Sarebbe bello vederti qui a Milano :-)

ciao
Luca
luca68 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play