06-02-11, 09:05 PM
|
|
Utente
|
DOMANDA: Corolla wrc
Ciao ragazzi sto cercando una Corolla, vedendo che hasegawa ne ha fatte a iosa e tamiya una versione sola come anche revell, tra queste cosa mi consigliate come dettaglio e fedelttà?...io mi sento di scartare la revell credo...comunque voi cosa mi consigliate? 
Grazie mille
|
|
|
06-02-11, 09:07 PM
|
|
Utente
|
Io ho sia Tamiya che Hasegawa: ti consiglierei la Tamiya: un ottimo kit di partenza.Hasegawa ad esempio ha la ruota di scorta stampata.In più però ha le fotoincisioni con le cinture e le griglie già incluse nel kit
|
|
|
06-02-11, 09:08 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da André R.
Ciao ragazzi sto cercando una Corolla, vedendo che hasegawa ne ha fatte a iosa e tamiya una versione sola come anche revell, tra queste cosa mi consigliate come dettaglio e fedelttà?...io mi sento di scartare la revell credo...comunque voi cosa mi consigliate? 
Grazie mille
|
La Revell è l'Hasegawa reinscatolata, comunque a parità di vettura io prenderei una Tamiya
|
|
06-02-11, 09:10 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
La Revell è l'Hasegawa reinscatolata, comunque a parità di vettura io prenderei una Tamiya
|
Grazie mille!! Anche come Decals?
|
|
|
06-02-11, 09:12 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Grazie mille!! Anche come Decals?
|
No quelle sono Revell ma comunque fatte sempre da Carograf
|
|
06-02-11, 09:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da AxelT
Io ho sia Tamiya che Hasegawa: ti consiglierei la Tamiya: un ottimo kit di partenza.Hasegawa ad esempio ha la ruota di scorta stampata.In più però ha le fotoincisioni con le cinture e le griglie già incluse nel kit
|
cavolo però questa cosa delle foto mi attira  tant'è vero pero che si trovano...  Grazie mille
|
|
|
06-02-11, 09:13 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
No quelle sono Revell ma comunque fatte sempre da Carograf
|
ok! e tra hasegawa e tamiya come decals? c'è molta differenza?
|
|
|
06-02-11, 09:36 PM
|
|
Utente
|
Quote:
ok! e tra hasegawa e tamiya come decals? c'è molta differenza?
|
Io realizzai 4-5 anni fà la Tamiya e a livello di decals non ebbi problemi.Nel kit vi erano alcune decals che mi spaventavano perchè molto grandi o posizionate in pezzi rotondi e spigolodi ma non ho vuto alcun problema. Hasegawa ha i fogli della Cartograf quindi dovresti comunque trovarti bene.Io oramai ho fatto la "lista della spesa" per ristrutturare il kit ed ho comprato le declas della colorado per rifare il kit tamiya nella versione San Remo 1998
|
|
|
06-02-11, 09:46 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da AxelT
Io realizzai 4-5 anni fà la Tamiya e a livello di decals non ebbi problemi.Nel kit vi erano alcune decals che mi spaventavano perchè molto grandi o posizionate in pezzi rotondi e spigolodi ma non ho vuto alcun problema. Hasegawa ha i fogli della Cartograf quindi dovresti comunque trovarti bene.Io oramai ho fatto la "lista della spesa" per ristrutturare il kit ed ho comprato le declas della colorado per rifare il kit tamiya nella versione San Remo 1998 
|
è stupenda la versione del rally di sanremo, quindi non ci sono grandi differenze...scusa se chiedo ma nn ho idea di come siano i 2 kit...non è che mi posteresti per favore qualche foto?please?
Grazie
|
|
|
06-02-11, 09:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Sono totalmente diverse.....una prettamente con kit versione terra,l'altra impegnata in Catalogna e assetto asfalto...io opterei decisamente per quella Tamiya
|
06-02-11, 09:53 PM
|
|
Utente
|
Tamiya e non sbagli
|
06-02-11, 09:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Questa è la versione SanRemo su base Tamiya.....un'altro kit che attende di essere terminato....
|
06-02-11, 09:56 PM
|
|
Utente
|
Ti posto le foto dell'hasegawa visto che è ancora inscatolata.Comunque ti ho detto una cavolata: la Hasegawa non ha proprio la ruota di scorta e nemmeno un abbozzo stampato (quasi meglio  ).Tra poco posto le foto
|
|
|
06-02-11, 09:56 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Sono totalmente diverse.....una prettamente con kit versione terra,l'altra impegnata in Catalogna e assetto asfalto...io opterei decisamente per quella Tamiya
|
Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA
Tamiya e non sbagli 
|
Ok grazie mille!! allora cercherò un Tamiya, per le fotoincisioni sapresti dirmi dove trovarle?
|
|
|
06-02-11, 09:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Mi pare di ricordare che le facessero sia ST27 che Renaissance...
|