12-12-11, 08:08 PM
|
|
Utente
|
Richiesta istruzioni kit italeri
Buona sera a tutti come da titolo chiedo se qualcuno di voi ha percaso le istruzioni di questo kit,
Provo a caricare una foto spero di riuscire.
ITALERI GERMAN TANK 38 T PZKPFW38 N° 212 170750 1/35
|
12-12-11, 11:49 PM
|
|
Guest
|
jerod se contatti la pama trade ti mandano un pdf a costo zero.
Pama Trade S.r.l.
Via Pradazzo 6/b, 40012
Calderara di Reno - Bo - Italia
Tel +39 051 64 66 253
Fax +39 051 64 66 272
email info@pamatrade.com
sono molto cortesi su queste cose.
|
|
|
13-12-11, 07:21 AM
|
|
Utente
|
Ti ringrazio molto stasera li contatterò grazie ancora. 
|
22-01-12, 09:00 PM
|
|
Utente
|
chiamali per telefono,e' meglio.
Ho avuto esperienza simile con i ricambi del mio kit italeri che sto realizzando.
Magari stanno cercando il disegno corrispondente al numero di serie del tuo kit.
Sono sicuro che se gli telefoni e gli fai presente delle mail che gli ai inviato,ti diranno che anno preso in lavorazione la tua richiesta,e ti faranno sapere a tempo debito,il risultato della loro ricerca
|
|
|
23-01-12, 10:32 AM
|
|
Utente
|
Grazie farò anche questo tentativo speriamo bene.
Sicuramente non sarò lunico a chiedere informazione ma almeno una mail di conferma ma.
|
23-01-12, 12:05 PM
|
|
Utente
|
Ciao, posso dirti per l'esperienza che ho avuto con la pamatrade che non rispondono mai ma mi hanno sempre(3 volte) mandato i pezzi che avevo chiesto e senza farmi pagare...!
|
|
|
23-01-12, 09:05 PM
|
|
Utente
|
be...nello sciagurato caso che nn ci siano,non penso sia cosi impossibile andare a naso per montarlo.
potresti prendere esempio da un foglio istruzioni dello stesso carro ma di un altro kit
|
|
|
24-01-12, 01:49 AM
|
|
Utente
|
Ciao,mi permetto di scrivere per confermare la mia esperienza,del tutto positiva,con i gentilissimi signori della Pamatrade,tanto che,p.e.,ci scambiamo gli auguri a fine anno..!Due volte ho avuto bisogno di loro,una volta per dei ricambi,ed un'altra per una info,ed entrambe mi hanno risposto.Per il ricambio,nonostante avessi precisato che all'acquisto il pezzo era integro e lo rovinai io,e lo avrei voluto ricomprare,me lo spedirono a loro spese,tanto che io almeno gli spedii una lettera di ringraziamento con i francobolli dentro.Due consigli,se posso:non avere fretta(hanno una marea di prodotti,dopo dieci giorni non puoi lamentarti..),ed ovviamente sii gentile(mi permetto il consiglio,premia sempre,nella vita in generale  ..),non essendo obbligati a,penso che spiegare bene la situazione,con i dovuti modi,ti aiutano di sicuro,o almeno così è successo a me.Spero tu risolva,o che qualcuno che ha questo kit te le spedisca.Io,p.e.,su un forum estero,ho trovato un modellista in Galles che voleva le istruzioni di un kit Protar:le ho scannerizzate,e spedite,e nn la finiva più di ringraziarmi..ma ha fatto piacere anche a me,se non ci si aiuta tra di noi..Auguri,quindi!
|
|
|
24-01-12, 01:58 AM
|
|
Utente
|
..BTW,appoggio anche Man78..purtroppo non mi trovo il link(è un pò che nn ci vado,ed ho rotto il pc dove l'avevo salvato..),ma c'è un fantastico sito tedesco,che mi pare sia pure una rivista  che ha le foto di moltissimi kits(e relative istruzioni)..con un pò di fortuna,trovi proprio il modello in questione,o quello di un'altra marca..o magari qualcuno quàssopra ha capito di cosa parlo,e ti linka l'url..buona fortuna!
|
|
|
25-01-12, 12:06 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da fango
..BTW,appoggio anche Man78..purtroppo non mi trovo il link(è un pò che nn ci vado,ed ho rotto il pc dove l'avevo salvato..),ma c'è un fantastico sito tedesco,che mi pare sia pure una rivista  che ha le foto di moltissimi kits(e relative istruzioni)..con un pò di fortuna,trovi proprio il modello in questione,o quello di un'altra marca..o magari qualcuno quàssopra ha capito di cosa parlo,e ti linka l'url..buona fortuna!
|
Ciao Fango grazie dei consigli e di tutte le dritte che mi hai sugerito ma oggi mi hanno risposto che mi mandano per posta le istruzioni grazie a tutti.
|