29-11-11, 02:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ragastas
....sentito ora ....è influenzato a letto con febbre.....per il resto è molto ingabellato con il lavoro ( sperduto nella nebbia torinese!) e se riesce si farà sentire al più presto.....
|
potresti farli un fischio visto che siamo in diversi a cercarlo, mica lavorerò 20 ore il giorno?? 
|
|
|
29-11-11, 03:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
stratos
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
potresti farli un fischio visto che siamo in diversi a cercarlo, mica lavorerò 20 ore il giorno??  
|
quando l'ho sentito gli ho fatto presente che sul forum eravate tu e albertop nonchè Lapo che lo cercavate....... questa sera provo a chiamarlo di nuovo...............
|
|
|
29-11-11, 03:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
quando l'ho sentito gli ho fatto presente che sul forum eravate tu e albertop nonchè Lapo che lo cercavate....... questa sera provo a chiamarlo di nuovo............... 
|
ok grazie, sennò poi va a finire che me ne dimentico anch'io....  
|
|
|
29-11-11, 05:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mi riferisco ad altre... Carello Giro Italia, Bettega, Rino Fabbri... ed altro che ora non ricordo bene... aveva messo le foto delle decals sul forum... ormai un anno fa!
|
|
|
29-11-11, 08:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
Quote:
Originariamente inviata da geomago
Mi riferisco ad altre... Carello Giro Italia, Bettega, Rino Fabbri... ed altro che ora non ricordo bene... aveva messo le foto delle decals sul forum... ormai un anno fa!
|
Ma te le ha vendute e poi non spedite??????
|
|
|
29-11-11, 08:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ma te le ha vendute e poi non spedite??????
|
Più in generale: ha fregato soldi a qualcuno?
|
|
|
29-11-11, 09:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
A me non risulta,
quindi quando avrà tempo e voglia si farà vivo, ricordate che le decals e i transkits per lui sono solo un hobby 
|
|
29-11-11, 09:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
Quote:
Originariamente inviata da decals
A me non risulta,
quindi quando avrà tempo e voglia si farà vivo, ricordate che le decals e i transkits per lui sono solo un hobby  
|
.....è proprio la reiterata richiesta che vorrei capire a che cosa è dovuta..................
|
|
|
29-11-11, 09:32 PM
|
|
|
Guest
|
non è corretto parlare così di Gianni.
Lo conosco personalmente da molti anni,ci metto IO la mano sul fuoco che non è uomo di ste cose.
abbiate pazienza e vedrete che tornerà,risponderà a tutti e come fa sempre soddisferà tutte le richieste.
E' una persona squisita e corretta e non penso stia leggendo il forum in questo periodo, però davvero, non parlate così di una persona.Per favore.
|
|
|
|
29-11-11, 09:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
..... Non ho nessun dubbio sulla rettitudine e correttezza di Gianni....Vorrei però che si spiegasse l'insistenza delle richieste di contattarlo e di invitarlo a rispondere a che cosa è dovuta..... Aprire un topic per chiedere notizie di un forumista è un conto ma qui mi sembra che sia una ricerca di una persona che è inadempiente.....
|
|
|
29-11-11, 09:50 PM
|
|
|
Moderatore
|
Beh non ditelo a me che lo conosco da 41 anni 
vedrete che si farà vivo molto presto
|
|
29-11-11, 09:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
Quote:
Originariamente inviata da decals
Beh non ditelo a me che lo conosco da 41 anni 
vedrete che si farà vivo molto presto 
|
lo penso anch'io......
|
|
|
29-11-11, 09:59 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
lo penso anch'io......
|
|
|
29-11-11, 10:02 PM
|
|
|
Utente
|
E anche questa giornata di lavoro è finita. Per fortuna sono anche tornato a casa, visto che sempre più spesso sono costretto a lunghe trasferte.
Sto attraversando un periodo complicato, professionalmente parlando e so, purtroppo, di non essere il solo.
Le priorità sono cambiate e il modellismo che da sempre è per me un piacevole hobby è diventato impossibile da coniugare con i miei impegni di lavoro.
Non trovo quindi il tempo per frequentare il forum: farlo in questo momento è invece estremamente fastidioso.
Qualcuno mi sta cercando: c'è chi vuole un paio di cerchi per la Punto, chi le decals della Stratos, chi qualcos'altro.
Bene: siccome c'è anche chi si è preso il mal di pancia di cercarmi attraverso i miei amici (chiedendo addirittura il mio numero di telefono privato!) mi vedo costretto, mio malgrado, a investire questi pochi minuti per chiarire quando segue:
NON AVENDO ALCUN CONTENZIOSO CON NESSUNA DELLE PERSONE CHE MI STA CERCANDO, NON AVENDO VENDUTO NIENTE A NUSSUNO E NEPPURE RICHIESTO O RICEVUTO PAGAMENTI
eviterei in seguito tali comportamenti: rammento che non ho un negozio di modellismo, non sono tenuto a VENDERE per forza qualcosa a qualcuno e quindi quelli che predendono attenzioni che vanno oltre la comune passione sono pregati di non contattarmi se non armati della dovuta pazienza...
ERGO: ho promesso, a chi me lo ha chiesto, che non appena mi sarà possibile (RIPETO: NON APPENA MI SARA' POSSIBILE) condividerò volentieri con gli appassionati del forum le mie realizzazioni, che siano queste decals o accessori vari; ma visto che al momento sono molto preso dal lavoro, per quelli che hanno fretta il consiglio è NON CERCATEMI, e soprattutto non coinvolgete i miei amici per questioni di pruriti personali.
Quando posso rispondo ai messaggi, quando non posso non lo faccio: non sono neppure tenuto a farlo.
PS: un caso a parte è quello di Lapo, ma per fortuna è un'altra storia e anche lui per fortuna è un altro tipo di persona.
Grazie a chi conosco da anni (e mi conosce da anni) per quanto ha scritto.
Senza polemice e senza rancore.
Spero che le cose in futuro vadano meglio così potrò tornare a frequentare il forum e a fare in modo che il modellismo torni ad essere un piacevole hobby e non inopportuno e fastidioso perditempo come in questo caso.
A presto,
Gianni
Ultima modifica di stratosmania; 29-11-11 a 10:25 PM
|
|
|
29-11-11, 10:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quando puoi e se vuoi io avrei bisogno delle decals di estintori, centraline, cinture et similia.
|
|
|