![]() |
(ot) stratosmania
Se ci sei batti un colpo, ti ho inviato vari pm, fammi sapere.............. :winker:
ciao |
E io varie mail...!!!
|
ragazzi,lui sta lontano dal forum per periodi lunghi..
l'unica è che chiediate il cellulare a chi ce l'ha.:winker: nel forum ce n'è più di uno... |
Io l'ho sentito tramite il forum qualche giorno fa, magari non si potrà collegare per qualche giorno ma poi risponde.
|
kit
....sentito ora ....è influenzato a letto con febbre.....per il resto è molto ingabellato con il lavoro ( sperduto nella nebbia torinese!) e se riesce si farà sentire al più presto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà 6 mesi che provo a contattarlo, spero che l'influenza l'abbia da qualche gg sennò è un problema......... :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
....deve essere un influenza parecchio contagiosa, visto che la deve aver attaccata al postino che mi doveva recapitare le decals comprate da lui su ebay.......
eRRico, ho fatto tardi e mi sembrava indecoroso chiamarti... Ci riprovo domani sera!!! |
ovviamente scherzo, visto che il postino è stato brillanetemente sostituito dall'eRRico nazionale..
|
teniamo in vita il post :D:D:D
|
Chi la visto?
Anche io sono 7-8 mesi che provo a contattarlo....
Provo a cercrlo in TV? Chi ha il cell del ns amico? Le decal dlle Stros a cui lavorava sapete che finaccia hanno fatto? Bye a tutti |
se intendi le prime decals che ha fatto...sono state vendute mesi fa......(Tabaton '82,131 Totip ecc..)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM. |