Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-10-11, 09:33 PM   #1
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito Info su versioni kit fujimi da realizzare

Ragazzi, chiedo aiuto a chi fosse a conoscenza dei kit fujimi della fw14b e della f2003GA japan version.
Allora per il primo ho due alternative:FW14B monaco gp e o englad GP (in questo caso è anche scritto Skeleton body) e volevo sapere in quale versione si possono usare le decal "CAMEL"
Per la ferrari invece, essendo in giappone permesso lo sponsor malboro, dite che non è necessario acquistare le decal a parte? Dimenticavo che le decal sono della TABU. Volendo fare un ordine cumulativo, chiedo tutte le info insieme, così vado a colpo sicuro
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-11, 09:36 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Skeleton body dovrebbe significare che ha la scocca trasparente, su entrambe puoi usare le decals tabaccaie

In nessuna versione vengono messe dentro la scatola le decals tabaccaie, non è una questione se in quel GP le avevano o meno, ma a causa delle regolamentazioni internazionali sul divieto di pubblicizzare le sigarette ed alcolici tramite i loro marchi

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-11, 09:43 PM   #3
Utente Senior

predefinito

Si infatti decals mi è sembrato strano, però sulla f2003 c'è scritto "Ferrari F2003GA Japan GP w/sponsor decals ". Credi siano incluse già nella scatola, ma di un'altra marca?
Vecchio 04-10-11, 09:48 PM   #4
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80 Visualizza il messaggio
Si infatti decals mi è sembrato strano, però sulla f2003 c'è scritto "Ferrari F2003GA Japan GP w/sponsor decals ". Credi siano incluse già nella scatola, ma di un'altra marca?
Si sponsor delle gomme e sponsors tecnici come la Shell, AMD, FIAT, ecc.

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-11, 09:53 PM   #5
Utente Senior

predefinito

Ok capito allora, ordino le tabaccaie a parte. Grazie mille e appena mi arriva il tutto, posso fare una recensione sulla f2003GA, in giro proprio non he ho viste
Vecchio 05-10-11, 08:39 AM   #6
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
predefinito

perdonami se mi intrometto...ma considera che:

Williams Fw14: si parla del 1992 vero? nel Gp di Silverstone non ha lo sponsor Camel...aveva solo l'adesivo del cammello...manca quindi la scritta dello sponsor tabaccaio...nel Gp di Monaco invece lo sponsor era presente...personalmente ti consiglierei di fare la versione del gp del principato...intanto la livrea con lo sponsor è più bella e poi il Gp fu spettacolare con il duello finale tra Mansell e Senna

Ferrari: nel Gp del Giappone aveva lo sponsor tabaccaio...

ps-attendo la recensione della Ferrarina... voglio ordinarla anche io!
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-11, 08:38 PM   #7
Utente

AndreaITR è un newbie...
predefinito

Sarei davvero curioso di sapere se ci sono differenze tra i vari kits proposti da Fujimi, io ho la FW14b versione Silverstone e in teoria dovrebbe avere un assetto aerodinamico completamente diverso dalla Monaco edition tuttavia mi sfugge come ciò possa realizzarsi inquanto non vi sono pezzi eccedenti per realizzare l'una o l'altra versione e dubito siano state fatte diverse stampate a seconda della versione...
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi