![]() |
Info su versioni kit fujimi da realizzare
Ragazzi, chiedo aiuto a chi fosse a conoscenza dei kit fujimi della fw14b e della f2003GA japan version.
Allora per il primo ho due alternative:FW14B monaco gp e o englad GP (in questo caso è anche scritto Skeleton body) e volevo sapere in quale versione si possono usare le decal "CAMEL" Per la ferrari invece, essendo in giappone permesso lo sponsor malboro, dite che non è necessario acquistare le decal a parte? Dimenticavo che le decal sono della TABU. Volendo fare un ordine cumulativo, chiedo tutte le info insieme, così vado a colpo sicuro:winker::winker: |
Skeleton body dovrebbe significare che ha la scocca trasparente, su entrambe puoi usare le decals tabaccaie
In nessuna versione vengono messe dentro la scatola le decals tabaccaie, non è una questione se in quel GP le avevano o meno, ma a causa delle regolamentazioni internazionali sul divieto di pubblicizzare le sigarette ed alcolici tramite i loro marchi :looksisi3gy: |
Si infatti decals mi è sembrato strano, però sulla f2003 c'è scritto "Ferrari F2003GA Japan GP w/sponsor decals ". Credi siano incluse già nella scatola, ma di un'altra marca?:look:
|
Quote:
|
Ok capito allora, ordino le tabaccaie a parte. Grazie mille e appena mi arriva il tutto, posso fare una recensione sulla f2003GA, in giro proprio non he ho viste
|
perdonami se mi intrometto...ma considera che:
Williams Fw14: si parla del 1992 vero? nel Gp di Silverstone non ha lo sponsor Camel...aveva solo l'adesivo del cammello...manca quindi la scritta dello sponsor tabaccaio...nel Gp di Monaco invece lo sponsor era presente...personalmente ti consiglierei di fare la versione del gp del principato...intanto la livrea con lo sponsor è più bella e poi il Gp fu spettacolare con il duello finale tra Mansell e Senna :ahsisi: Ferrari: nel Gp del Giappone aveva lo sponsor tabaccaio... ps-attendo la recensione della Ferrarina... :tunz6rh: voglio ordinarla anche io! |
Sarei davvero curioso di sapere se ci sono differenze tra i vari kits proposti da Fujimi, io ho la FW14b versione Silverstone e in teoria dovrebbe avere un assetto aerodinamico completamente diverso dalla Monaco edition tuttavia mi sfugge come ciò possa realizzarsi inquanto non vi sono pezzi eccedenti per realizzare l'una o l'altra versione e dubito siano state fatte diverse stampate a seconda della versione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 AM. |