Buonasera ragazzi, premetto che ero indeciso se pubblicare questa richiesta quì o sul mercatino, vorrei chiedere se sapete indicarmi qualcuno che mi possa ritoccare al pc e ristampare delle decal. sono vecchiotte e di "vecchio stampo". Accetto consigli sia su privati che su negozi specializzati. Penso che abbiate capito che si tratta di rifare le decal del protrarino
Come si stampa il bianco su fogli decal trasparenti?
Con stampanti ALPS si puo' stampare anche il bianco, l'oro, l'argento ecc.. ne ha venduta una Bizio sul mercatino qualche giorno fa.
Queste stampanti sono fuori produzione da un po'
Sono interessato anch'io. Non ho il tempo materiale per interessarmene di persona, anche se, lavorando in ambito cartotecnico, la strada forse la troverei (serigrafia o stampa a caldo, qui a Bologna ci sono diverse aziende). Ho bisogno di rifare le decals e la mascherina per il logo FIAT sul radiatore per un Protar Mefistofele che sto lentissimamente restaurando: ho le originali, provenienti da un kit nuovo che ho trovato da poco, vorrei aggiungere la parola Mefistofele che all'epoca della produzione del kit non era sulla macchina, mi sono fatto fare qualche bozza. Posso contattarti alla tua mail?
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito.
Mi chiamo Giuseppe, e ho letto che alcuni di voi hanno bisogno di stampare decals. Io ho acquistato da diversi mesi la stampante ALPS MD5500.
Eseguo disegni e stampa di ogni tipo di decals che si desidera; sopratutto il bianco.
Se avete bisogno, potete tranquillamente contattarmi.
Grazie e saluti a tutti
Giuseppe