E' quello che qualcuno sostiene, ed in effetti il modello sembra quasi meglio della macchina vera, a me piace pensare a una grande capacità modellistica.
Questo è il suo sito.E' così da qualche anno , non è aggiornato , e mi sembra che qualcosa di nuovo abbia fatto. Magari qualcuno sul forum ne sa di più, quello che so è che , come puoi vedere dalle foto, fa o faceva modelli in serie che puoi vende . Sono curioso anch'io di conoscere meglio quello che fa .
riprendo questo posto per porvi una domanda....nel kit sono presenti vari tubicini per i cablaggi da realizzare...in particolare è presente un tubicino blu per i cablaggi relativi alle sospensioni attive...lasciando da parte il diametro del tubo, che si può e si deve ridurre, nella realtà le tubazioni blu erano in treccia, non liscie...ho cercato un po' ovunque ma non riesco a trovare un set dedicato...qualcuno può aiutarmi?
riprendo questo posto per porvi una domanda....nel kit sono presenti vari tubicini per i cablaggi da realizzare...in particolare è presente un tubicino blu per i cablaggi relativi alle sospensioni attive...lasciando da parte il diametro del tubo, che si può e si deve ridurre, nella realtà le tubazioni blu erano in treccia, non liscie...ho cercato un po' ovunque ma non riesco a trovare un set dedicato...qualcuno può aiutarmi?
Fai la ricerca come "braided hose", ce ne sono di diversi dinametri, normalmente di finitura metallica ma li puoi sempre verniciare del colore appropriato
I modelli sono quasi più belli dell'originale in scala 1/1 peccato che sono o erano in vendita a 18000 dollari e non vengono neppure spediti ma vanno ritirati di persona.
mamma mia...
verissimo ...ho cappellato!!! me ne ero accorto e infatti le ho già ordinate...ne ha anche di un po' più grandi quindi aspetto che mi arrivino queste...se vanno bene le uso, altrimenti ordino la miisura più grande e queste le utilizzo per altro...