Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-09-11, 05:56 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di pimini

pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
qui http://en.wikipedia.org/wiki/Group_5_(racing) e qui Gruppo 5 - Wikipedia ci sono le liste. non so dirti quanto siano precise perchè sono molto gnorante anche io in questo campo, ma mi basta sapere che c'è questa per scegliere l'eventuale soggetto da fare
fa-vo-lo-saaaaaaaaaaaa

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 07:33 PM   #17
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
'camiseria.... se penso che c'è gente che partecipa ai contest senza aver montatto i modelli
C'è anche gente che promette e poi sparisce.... è così che gira il mondo. Alla fine uno fa quello che gli pare no?
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 07:36 PM   #18
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bullitt Visualizza il messaggio
per chi ha risposto che si possono montare i modelli senza aspettare i contest, altra risposta da villano: si possono anche leggere gli interventi senza rispondere.
Quindi dovrei prendermi del villano e stare zitto, perchè lo dici tu? Ma chi cazzo sei? Da dove arrivi? Chi ti conosce?

Se devi saltar fuori per insultare a cazzo, meglio che non scrivi più, non è una gran perdita.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 07:44 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
'camiseria.... se penso che c'è gente che partecipa ai contest senza aver montatto i modelli

Io ci sto ed annuncio la mia entry al prossimo Contest gruppo 5 2013... Montecarlo tigrata fluo nero
PRESENTE....
sia fra quelli che non stanno montando quanto promesso (ho cambiato lavoro e lavoro in media 14 ore al dì...), sia fra quelli che non vedono l'ora di un contest Gr.5, in cui vorrei tanto la sottocategoria "Gr.5 di fantasia"
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 08:28 PM   #20
Utente

bullitt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Quindi dovrei prendermi del villano e stare zitto, perchè lo dici tu? Ma chi cazzo sei? Da dove arrivi? Chi ti conosce?

Se devi saltar fuori per insultare a cazzo, meglio che non scrivi più, non è una gran perdita.

attila. nomen, omen.

la tua villaneria e prepotenza sta proprio nel pensare che non ho il diritto di esprimere le mie opinioni perche' ho meno messaggi di te... ed hai manifestato questo pensiero prima che ti rispondessi dandoti del villano...

azione e reazione...ricordi?

IO all'inizio avevo espresso una mia opinione che non ha offeso nessuno e tantomeno te. Sei tu che hai voluto subito fare il grosso e zittirmi perche' a tuo parere sono un novellino.

con questo chiudo, se vuoi andiamo avanti in mp.

La lista proposta da wikipedia e' secondo me un po' riduttiva. Per esempio alcune mini cooper hanno corso in gruppo 5 e non sono riportate.

ci sono differenze enormi ed un arco temporale molto lungo entro cui sbizzarrirsi.

il regolamento del gruppo 5 era molto permissivo e si possono inventare delle gruppo 5 di fantasia incredibili....

Ultima modifica di bullitt; 07-09-11 a 08:31 PM
bullitt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 08:56 PM   #21
Utente

L'avatar di subaru555wrc

subaru555wrc è un newbie...
...mamma mia ma che risposte cattive subito!!!
Fate i bravi. Parliamo di modellismo!!!
subaru555wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 09:18 PM   #22
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da subaru555wrc Visualizza il messaggio
...mamma mia ma che risposte cattive subito!!!
Fate i bravi. Parliamo di modellismo!!!
Esatto, si può iniziare a pensare a questo contest, chi è esperto in materia può contribuire a stilare una lista esaustiva delle vetture, come dice Bullitt wikypedia non sempre è completo quindi il contributo di tutti è essenziale

E calmiamo gli animi, è sempre un hobby

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 09:21 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

dai ragazzi le opinioni vanno ascoltate non bisogna sempre sentirsi tirati in causa.....dai organizziamo questa lista tutti assieme dai dai daiiiiiiiiii,la cosa mi alletta così poi mi iscrivo pure io al contest
danyoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 09:51 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dai su ragazzi e un peccato tirarsi con le parole poi non si fa gran bella figura .... lo ridico di nuovo, siamo tutti qui per un unica e stessa passione, il modellismo... quindi facciamo festa invece che guerra (che se ne vede già abbastanza al TG... )

Quoto con Danyoff e Decals !!! Mettiamoci tutti assieme e facciamo una lista completa, così ogniuno si puo sceliere il suo modellino di predilezzione.

E se contest si fa beh contest farò anch'io mi iscrivo pure io e mi faccio una bella Gr.5 una volta finita quella del Grouppo C .

Quoto anche sul fatto che siccome ci sono tantissime macchine e quasi sicuro che ogniuno avrà un auto da mostrare differente dell compagno

Cosa ne pensate
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 10:00 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
C'è anche gente che promette e poi sparisce.... è così che gira il mondo. Alla fine uno fa quello che gli pare no?
Hai capito male: non intendevo che si iscrive ai contest, ma che partecipa a mostre reali con die cast, ma te sei in vena di autofustigazione e ti lascio volentieri l'occasione di autopunirti
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 10:07 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Alura: io direi di tenere attenzione ed energie sul contest Gr.C., che è stato voluto dalla maggioranza di noi, c'è poco tempo ancora e c'è da correre, senza divagare.

Concluso quello possiamo parlare dei programmi per l'anno prox, per ora a mio avviso è dispersivo.

Apriremo una discussione sulle tematiche e vedremo che ne esce: F1, Gr5, ma anche tematiche rallyes (Gr. B per esempio.... a chi dispiacerebbe?) o cose per noi più esotiche come NASCAR o altri campionati d'oltreoceano....

... ma, plisss, è già difficile finire un modello... finiamo una esperienza alla volta.... altrimenti di entusiasmo in entusiasmo non concludiamo nulla: ricordiamo che il contest può essere di stimolo per quelli come me che tendono a saltare di palo in frasca a focalizzare la concentrazione e finire....
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 10:10 PM   #27
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

pero' modellini di fantasia no...per me il modellismo è riproduzione della realtà.
Ho detto una stupidata?
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 10:16 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
Thumbs up

ma scusate ma fare un contest generico no? ognuno partecipa con ciò che vuole,che sia gruppo c,gruppo 5,rallie f1..nascar,hot rod..no?
l'importante è fare un modello che si vuole..xme sarebbe più interessante piuttosto che soffermare un mega wip su una tematica sola..

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 10:21 PM   #29
lovegt40
Guest

predefinito

vero, sarebbe meglio finire almeno il contest iniziato, aprendone troppi forse si rischia di non quagliare na mazza.

Leggevo prima la lista delle varie gruppo 5....ma anche la 917 era na gruppo 5? io la sapevo come sport..boh..sicuro devo informarmi di piu e meglio.
  Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 10:25 PM   #30
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ma nessuno sta dicendo di farlo adesso, come si è scritto questa mattina sarebbe cosa da farsi dopo la fine di quelli esistenti

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi