Mi sono presu ultimamente quello della Brabham bt46/46B/48 e quello della Lotus 78/79/80. Prima cosa come dice sandro67 sonco corposi con quasi 80 paggine, poi sono più grandi dei soliti libri con paggine A4, sono anche daccordo con Toki per certe foto scure o sgranate o altre di un pò meno buona qualità.
Dall'altra parte c'è tante foto molto interessanti e di eccellente qualità per l'epoca, poi mi e sembrato che fanno passare molto bene lo spirito "racing" a traverso le foto e spiegazioni (in inglese e giapponese).
C'è anche una piccola parte storica del perche questa macchina, cosa ha vinto, quali problemi sono apparsi durante la sua storia in circuito.
Ho provato ad acquistarli per curiosità (ma anche perchè sono due delle macchine che mi affascinano di più) e diciamo che sono rimasto molto contetno del mio acquisto e della qualità generale del libro con foto in campionato e nei box, paggina sui piloti che hanno concorso sulla macchina, e sezione finale con foto in dettaglio della macchina su una 10 ina di paggine.
Per me piano piano mi prendo tutto le uscite