Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-08-11, 10:59 AM   #1
lovegt40
Guest

predefinito sogno americano..

sto vedendo Hot rod su Nuvolari (oddio con la qualità della tele italica vedo praticamente solo quel canale) e stan facendo un programma dove hanno fatto l'inverso di quello che si fa sempre nel modellismo.

Noi si copia in scala la macchina reale, questi hanno preso una hot rod americana di fantasia fatta dalla Monogram negli anni 70...e ci han fatto la macchina vera, copiando modellino, errori di stampa plastica e copertina per le decal.

Il soggetto è il ford black widow v8.La macchina vera è una droga pazzesca,incredibile davvero e l'hanno esposta dentro a una teca riproducendo esattamente il modellino che era anche lui presente li di fianco.
Ovviamente il tutto in un contest di hotrod americane da sogno, e per l'occasione hanno fatto anche un bellissimo concorso di modellismo (a cui penso abbiano partecipato parecchi di AF forum), da cui prendere spunti e idee per future realizzazioni del genere.

Idea bellissima,vederla finita è uno spettacolo.speravo di poter postare qualche link a video e foto, ma non trovo molto in rete.

Ultima modifica di lovegt40; 01-08-11 a 11:03 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 01-08-11, 11:39 AM   #2
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

L'ho visto.
E' un bel programma, ma ripetono repliche all'infinito....
Mi sono perso il seguito del recupero (assurdo) di un rottame di non mi ricordo cosa...
Hanno ricostruito la storia del modello fino a ricostruire digitalmente l'incidente...
Un assurdità paurosa, ma vedere come lavorano è bellissimo..Ma devo sapere come hanno "decapato" la carrozzeria con l'immersione in uno strano liquidi che non corrode..
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-11, 08:47 PM   #3
lovegt40
Guest

predefinito

eh si, è un po' il limite di sti canali del digitale terrestre.Gordon ramsey l'ho visto all'infinito, alla fine mi sono anche appassionato di cucina.

Meno male comunque che ci sono sti canali che fanno vedere un po' di motori.Io dei programmi rai ne avevo pieni i....
  Rispondi quotando
Vecchio 02-08-11, 09:32 AM   #4
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

..allora lasci i modelli per le padelle..??
Spero non per la cucina americana.....
Vecchio 02-08-11, 09:40 AM   #5
lovegt40
Guest

predefinito

ahahah..nono bruno io finchè campo farò mUellismo. Cucina americana manco morto, quella italiana è alla grandissima la migliore del mondo, e ne ho provate molte,inclusa quella della mia gentile metà che è una cuoca svedese, e fa cucina italiana

oi...son le 8.40, tra poco ricomincia hot rod...
  Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 10:10 AM   #6
Utente Senior

predefinito

Meno male...
Mia moglie è cubana e si è appassionata alla cucina italiana ed al fatto che io pasticci con le macchinine...
Però ogni tanto el platano frito o i tostones, magari con pollo in fricassea me li mangio..
Poi per diluire il solito mojito..
Rispondi