Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-07-11, 07:45 PM   #16
Utente

L'avatar di noriyuki haga

noriyuki haga ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a noriyuki haga
predefinito

ma sai che dopo tutto se ci guardi bene tra la 350z e l'R35 si può notare una non differente somiglianza? ma comunque il bell'R35 resta la sorella maggiore e di una linea molto più aggressiva...penso di amarla
noriyuki haga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 09:11 PM   #17
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

E pensare che lo scorso anno di questi tempi ho partecipato ad una prova comparativa dove erano presenti anche il 911 Turbo S, la SLR e la R8, ma su questa non ci sono montato...
Mannaggia!
Si dovrebbe intravedere:
‪Supercar Cantabria 2010‬‏ - YouTube
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 09:16 PM   #18
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Il nasone che si intravede è il mio...
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 09:22 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

peccato per l audio
danyoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-11, 09:48 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Signori, spezzare una lancia a favore della sorellina minore 370Z no?
Quella nel mio avatar l'ho fotografata io in concessionario, dal vivo è una cosa spaventosa.
Non è un'auto, è una SCULTURA.
Trasmette un senso di dinamismo impressionante ed ha proporzioni incredibili.

Come prestazioni non è ai livelli della GTR, indubbiamente. Ma non credo ci si possa lamentare, ad ogni modo.
E con 40.000 euri ci si porta a casa un 3.700 V6. Ecco, forse è questo il vero problema: una TT costa forse di più, ma con il 2.000 è meno pretenziosa a livello di costi di manutenzione, assicurazione ecc....
confermo, vista dal vivo rossa con cerchi da 19 o 20 nn ricordo, molto bella e ben curata ad un prezzo + che onesto
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-11, 11:36 AM   #21
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

ho avuto la fortuna di vedere più di una R35 dal vivo, una bianca (davvero scenografica) per strada però quasi di sfuggita perchè era su una strada laterale, e una molto da vicino che era parcheggiata, grigio scuro.. a vederla da vicino la cosa che mi ha impressionato di più sono le dimensioni, sembra davvero grossa e imponente rispetto ad altri coupè di pari segmento

comunque a livello di prestazioni è un concentrato tecnologico micidiale, dimostrato da tutti i test effettuati.. chi invece di prendere questa si orienta su altre auto anche (molto) più costose e blasonate, che poi vanno di meno, secondo me lo fa più per immagine che altro... se mi potessi permettere un'auto da quella cifra sicuramente sarebbe la R35..
o forse una R33/R34 GTR con "investita" la differenza in modifiche per tirare fuori un trattorino da 900cv...

vado un attimino OT per aggiungere che ultimamente mi sta intrippando tantissimissimo anche la Silvia S15... caxxo s'è bella.. sempre Nissan, famiglia dei 4 cilindri con il collaudatissimo SR20... già la S14A è molto bella, la S15 la trovo veramente favolosa.. peccato sia abbastanza difficile da trovare, però in crucchia si riesce con cifre molto abbordabili...
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi