ho avuto la fortuna di vedere più di una R35 dal vivo, una bianca (davvero scenografica) per strada però quasi di sfuggita perchè era su una strada laterale, e una molto da vicino che era parcheggiata, grigio scuro.. a vederla da vicino la cosa che mi ha impressionato di più sono le dimensioni, sembra davvero grossa e imponente rispetto ad altri coupè di pari segmento
comunque a livello di prestazioni è un concentrato tecnologico micidiale, dimostrato da tutti i test effettuati.. chi invece di prendere questa si orienta su altre auto anche (molto) più costose e blasonate, che poi vanno di meno, secondo me lo fa più per immagine che altro... se mi potessi permettere un'auto da quella cifra sicuramente sarebbe la R35..
o forse una R33/R34 GTR con "investita" la differenza in modifiche per tirare fuori un trattorino da 900cv...
vado un attimino OT per aggiungere che ultimamente mi sta intrippando tantissimissimo anche la Silvia S15... caxxo s'è bella.. sempre Nissan, famiglia dei 4 cilindri con il collaudatissimo SR20... già la S14A è molto bella, la S15 la trovo veramente favolosa.. peccato sia abbastanza difficile da trovare, però in crucchia si riesce con cifre molto abbordabili...