![]() |
tralaltro ha fatto seconda in lmp2 a le mans se non sbaglio
|
Quote:
Certo, se vuoi metterti li con plasticard e stucco tutto si può fare. |
ecco...immaginavo ci fossero delgi impicci...
Io che già mi vedevo con una bella 911 MatMut sul tavolino dei paciughi... però se le diffenrenze non sono enormi,ci si può provare... Nessuno ha fatto le decals,però... Confido in Renaissance...che potrebbe pure metterci uno dei suoi t.kit fatti alla meno peggio.... |
Quote:
In attesa ho confermato il mio alloggio a Le Mans anche per il prossimo anno . |
Quote:
Perchè sul tavolino dei paciughi , come dici tu , non metti un RSR di Flying Lizard LM 2011 oppure quella ProSpeed invece della Matmut ? Riguardi quei bei Wip dove hanno colorato le 550 e via di dettaglio . Prometto che se lo programmi ti do tutte lefoto ravvicinate delle tre vetture , pensaci . |
ho pensato alla Matmut per comodità..la livrea è semplice..e tipicamente Le Mans...
Anche la Flying Lizard è bella(decals permettendo),ma credo valgano sempre le modifiche da affrontare per la MatMut.... Con tutte le 911 toste che ci sono da fare..proprio quella minchiona con i cartoni animati dovevano fare....... comuqnue il kit l'ho già ordinato....... :winker: |
io sarò tamarro inside...ma a me questa piace parecchio....
http://www.automotiveforums.com/vbul....php?t=1066539 |
Mi sarebbe piaciuta ancor di più se si fosse preso il disturbo di modificare la scocca.
lasciare i parafanghi originali del kit lo trovo un errore troppo evidente.:perp: |
Quote:
|
intanto qualcosa si sta muovendo...
la versione ibrida..quella col mega-volano nel alto passeggero.... PORSCHE911 ???????? 2010 (??1/24???????? Spero in qualcosa di più "racing".....:brig: |
Quote:
|
ci vuole anche il volano....:brig:
Io vidi una foto e mi ricordo che il gruppo di accumulo energia era a lato guida,al posto del passeggero. La griglia che dici tu dov'è? |
Quote:
|
a livello carrozzeria,passaruota,ali ecc la macchina è ok come nel kit?
Devo guardarmi le foto per bene,appena mi arriverà la scatola.... Io aspetto la MatMut,però..Vuoi che Renaissance non la faccia? :winker: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 AM. |