Direi di si.
1) a casa ho un medium Vallejo per fare ciò, ma non l'ho mai provato. E' un acrilico e immagino vada bene con ogni tipo di acrilico, anche Tamy. Se serve posso fare una prova col suddetto e farti sapere (prox fine settimana)
2) ricordi la discussione che postai qualche settimana fa sui colori speciali? Ecco, ho preso un pò di vernici già pronte e anche qualche pigmento da miscelare ai normali colori per fare un pò di prove (come se avessi il tempo di farle, poi...

). Il problema, come già si accennava allora, potrebbe essere quello di dosare correttamente il giusto pigmento da utilizzare per fare il colore che ti interessa. Oltre che procurarsi il medium, ovviamente.
Se vuoi posso contattare il mio "fornitore", che in realtà è uno che con i colori ci lavora e per hobby si diletta nel modellismo, e chiedergli se, alternativamente ed in base a come vorresti fare tu:
- può procurarti un medium per farti realizzare da te il colore;
- ti può preparare direttamente il colore che ti serve (magari gli si dà codice e marca della bomboletta che ti interessa e si vede se può provvedere direttamente lui).
Se ti interessa fammi sapere, lo contatto e verifichiamo se è disponibile.