Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Ciao Drizz, non credo sia la macchina che interessa a te, ma almeno hai un idea degli interni.
|
Ciao Ricky, se quanto affermato da Rallymania è corretto e non ho motivi per dubitarne, data la sua esperienza, hai postato proprio le foto dell'auto corretta.
Intanto grazie a tutti per l'aiuto, poi volevo fare un piccolo inciso, devo dire di essere stato molto stupito dalla qualità di questo kit prodotto da Meri Kit, un'amica mi ha chiesto se potevo assemblarglielo per il marito e non ho saputo rifiutare, devo dire che ho aperto la scatola con molta diffidenza e invece trovo un kit ben proporzionato (forse il metallo non è di qualità molto eccelsa, ma non è male), molti dettagli fotoincisi (dalle cornici dei vetri, al portacaschi, passando per cinture, ganci traino e fermacofano, comprese le tabelle porta documenti), l'unica pecca sono i cerchi che non sono proprio lo stato dell'arte, provando poi il premontaggio a secco, dove temevo le rogne, gli accoppiamenti necessitavano veramente di pochi colpetti con la lima e tutto si sistemava.
Insomma un kit, magari non da principianti assoluti, ma sicuramente alla portata di molti che vorrebbero provare ad assemblare un kit in 1/43