Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-11-13, 04:24 PM   #766
Utente

L'avatar di astarnati

astarnati è un newbie...
predefinito

qualcuno in jap mi deve aver ascoltato, la rc213v la stà facendo anche max moto modeling
Icone allegate
[MOTO] news 1:12-dscn9270s.jpg  
astarnati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-13, 04:54 PM   #767
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da astarnati Visualizza il messaggio
qualcuno in jap mi deve aver ascoltato, la rc213v la stà facendo anche max moto modeling
e' sicuramente senza paragoni rispetto a CGM
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-13, 05:24 PM   #768
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
e' sicuramente senza paragoni rispetto a CGM
beh, direi ma ormai con tamiya ho perso le speranze (anche se un miracolo può sempre accadere).. però è strano, max aveva in progetto la 2012 ma è probabile che abbiano cambiato progetto visto che marquez ha vinto il mondiale.. io ancora devo prendere la 2011 ma spero che max poi faccia anche un piccolo tk per fare la 2012 che basta poco..
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-13, 08:29 PM   #769
Utente

L'avatar di giorgino

giorgino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da astarnati Visualizza il messaggio
mamma quanto e bella!!!!
ma nel caso esca prima della fine dell anno ce la possibilita che si possa fare un acquisto comune?
no perche io non sono troppo pratico a fare compere dal giappone!!
giorgino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-13, 06:13 PM   #770
Utente

L'avatar di astarnati

astarnati è un newbie...
predefinito

penso si possa fare, speriamo esca presto
astarnati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-13, 03:29 PM   #771
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

RC213V 2013 Champion #93
RC213V 2012 #1

CGM MODULO
Vecchio 13-12-13, 03:30 PM   #772
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

RC213V 2種 15,750円(税込) (本体価格15,000円)
MK12050 CGM RC213V 2012 #1
MK12051 CGM RC213V 2013 Champion

RC213V 2012 #1
TransKit for TAMIYA M1
RC213V 2013 Champion #93
TransKit for TAMIYA M1
Si tratta di una mano di resina kit lavello della produzione individuale per il kit
Il kit è per (quello che capisce la natura del kit garage) di alto livello che hanno bisogno braccio pieno di clienti
Perché c'è bolle d'aria Bali, azioni correttive, quali la compilazione stucco è richiesto
., Prego produrlo dopo aver lavato accuratamente con tale tipo di detergenti.
Si prega di andare a processo raccordo abbastanza
La stampante decalcomania MD il decal
Esso è stampato nella stampante MD in cima al grande decalcomania chiaro. Si prega di utilizzare separatamente per ciascuna parte.
Perché non è chiaro in superficie, si prega di prestare attenzione durante la manipolazione. C'è il caso che il colore veniva via da sfregamento. 
パーツリスト
2012用のパーツに入れ替わります

一部塗り分けになります
一部塗り分けになります 白部分のマスキング型紙、白部分のデカール     共通のデカールエッチング ハイマスも入ります 組立説明書・デカールガイド・クリアパーツシートバット用型紙&ゴムシート
RC213V 2013 Champion

Si tratta di una macchina di campione MotoGp Marquez nel 2013 . E 'l' ultima macchina di Stoner nel 2012 insieme .
Telaio diventato ampia a causa della 1000cc , riprodurre il camino lato . Riporto il nuovo codone che vengono presentate dalla metà stagione 13 . 80 % migliore di riprodurre la missione senza soluzione di continuità . La nuova riproduzione chassis inferiore. Ho fatto il nuovo motore 1000cc anche .
Mi preparo solo calandra lato , un coprisella dedicato '12 tipo . Pad in gomma del coperchio del serbatoio fornisce un calore comunicati parti del pet con l'impressione tridimensionale .
Diventa il contenuto di altri lotti . Non è un prototipo , bicicletta ( anime assemblato le parti in resina del prodotto .
E 'diventato il raccordo con il condotto e parti senza l'uso di viti per fissare il cappuccio questa volta , ed è molto facile da assemblare temporaneamente .

Ultima modifica di zanna; 13-12-13 a 03:32 PM
Vecchio 13-12-13, 03:50 PM   #773
Utente

L'avatar di Roby278

Roby278 diventerà qualcuno prima o dopo!Roby278 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:

RC213V 2013 Champion #93
RC213V 2012 #1

CGM MODULO
Hmmm...a vederla in foto sembra pure bella e fatta bene... Non avessi gia' avuto per le mani dei CGM...poi una cosa, lavorando sull'aprilia e avendo preso il figurino di schwantz, sempre CGM, confrontandolo con quelli tamiya... Ho come l'impressione che i prodotti CGM siano anche un po' fuori scala, sono piu' piccoli...puo' essere solo una mia impressione o risulta anche a qualcunaltro?
Roby278 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-13, 05:49 PM   #774
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby278 Visualizza il messaggio
Hmmm...a vederla in foto sembra pure bella e fatta bene... Non avessi gia' avuto per le mani dei CGM...poi una cosa, lavorando sull'aprilia e avendo preso il figurino di schwantz, sempre CGM, confrontandolo con quelli tamiya... Ho come l'impressione che i prodotti CGM siano anche un po' fuori scala, sono piu' piccoli...puo' essere solo una mia impressione o risulta anche a qualcunaltro?

Confermo, io ho fatto le suzuki, mi sembrano un po' piccoline ma essendo delle 800 non so... sicuramente io aspetto la RC213V di MAX
Vecchio 13-12-13, 06:12 PM   #775
Utente

L'avatar di Roby278

Roby278 diventerà qualcuno prima o dopo!Roby278 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Confermo, io ho fatto le suzuki, mi sembrano un po' piccoline ma essendo delle 800 non so... sicuramente io aspetto la RC213V di MAX

A quel punto si potrebbe fare un ordine in societa'...
Vecchio 13-12-13, 06:36 PM   #776
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby278 Visualizza il messaggio
A quel punto si potrebbe fare un ordine in societa'...
eh magari... gli ho mandato 2 mail ma nessuna risposta..
gli ho chiesto anche se hanno ancora la 2011 (visto che sul sito la danno ancora in vendita) ma niente risposte nemmeno li
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-13, 06:53 PM   #777
Utente

L'avatar di Roby278

predefinito

Non rimane che sperare!
Vecchio 13-12-13, 07:25 PM   #778
Utente

L'avatar di hemo_bgm

hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

calcolate pure me ma si comprano su http://www.raccoon-auto.com/minicar/main.htm
Modulo nn spedisce e nn risponde fuori dal Jap. raccon sono i loro distributori per l'estero.
calcolatemi se fate un acquisto.

http://raccoon-shop.com/SHOP/557915/557919/list.html

link diretto

Ultima modifica di hemo_bgm; 13-12-13 a 07:27 PM
hemo_bgm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-13, 07:45 PM   #779
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hemo_bgm Visualizza il messaggio
calcolate pure me ma si comprano su ƒ‰ƒN[ƒ“ƒI[ƒg‚v‚…‚‚ƒTƒCƒg@mƒ~ƒjƒJ[n
Modulo nn spedisce e nn risponde fuori dal Jap. raccon sono i loro distributori per l'estero.
calcolatemi se fate un acquisto.

CGM MODELS BBR MR?????? ??????? ??? CMC 1/43,1/18??????????????? ???????

link diretto
Guarda che secondo me intendevano MAX MOTO MODELLING...
Vecchio 26-12-13, 10:44 AM   #780
Utente Senior

L'avatar di bizio

bizio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Cari amici

ecco un altro progettino che finalmente vede la luce,si tratta di un mini TK per riprodurre la honda rs500 (sorella della ufficiale ns500 )
che i team ed i piloti privati potevano acquistare durante gli anni 80 per poter gareggiare in modo "competitivo" nei gp .
Le moto erano pressocchè identiche infatti le differenza sostanziali erano nei diversi materiali impiegati
nella realizzazione del propulsore e in qualche componente (o almeno cosi' era dato a sapere)

con il kit si può riprodurre la moto schierata nel 1985 dal Team Italia scegliendo tra i piloti Biliotti, Errico o Messere.
sono previsti un foglio decal e componenti in resina che a colpo d'occhio differenziano la rs dalla ns
e cioè cerchi marvic a tre razze e dischi freno anteriori
(ci sarebbero anche i due silenziatori a sezione tonda sotto il codone e non a saponetta come nelle ufficiali,ma questi
componenti si trovano già nel kit tamiya 14125)

appunto, il kit base.
il piu' adeguato è il tamiya 14125 ma vanno bene anche i vecchi tamiya (Spencer o rothmans ) ..... infatti in dotazione ci saranno
due cerchi posteriori per poter sfruttare entrambi i kit (non tanto per gli attacchi ma per l'abbinamento al pneumatico)
ho pensato infatti che alcuni di noi potessero avere in cantina ancora il vecchio kit e magari con questa novità vien voglia di
riesumarlo per avere in vetrinetta un pezzo "alternativo".

In chiusura volevo pubblicamente ringraziare il mio amico Pierluigi senza il quale questo progettino sarebbe rimasto nel cassetto
chissà ancora per quanto tempo......grazie a lui sono arrivati i particolari in resina e tanto tanto entusiasmo !!!
so che ci legge assiduamente ma non scrive mai ...mi dice..." non ho tempo..se mi metto anche a scrivere sul forum non modello piu'.."
sagge parole .......

Metto alcune foto della tua creatura assemblata , Pier , e qualche referance.

il tk sarà disponibile a gennaio, giusto il tempo di raccogliere i pre-order degli eventuali interessati e far stampare le decal.
il prezzo è fissato a 25 €
metto l'annuncio nel mercatino, chi è interessato mi puo' scrivere li' oppure in pm oppure boliditalia@gmail.com

colgo l'occasione per augurare a tutti voi delle buone feste !!

Icone allegate
[MOTO] news 1:12-scansione0003.jpg   [MOTO] news 1:12-scansione0004.jpg   [MOTO] news 1:12-scansione0006.jpg  

[MOTO] news 1:12-scansione0009.jpg   [MOTO] news 1:12-immagine-003-bis.jpg   [MOTO] news 1:12-dsc00664-bis.jpg  

[MOTO] news 1:12-dsc00661-bis.jpg   [MOTO] news 1:12-dsc00669-bis.jpg  
bizio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi