12-09-12, 11:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cris80
per il discorso della nsr84 secondo me hanno fatto bene a farla.
anche se la prodotta la hiro sono comunque 2 prodotti totalmente differenti, con target differente, personalmente ne ho acquistato una di recente (mi è arrivata ieri) e sicuramente prendero anche una tamiya, da mettergli di fianco.
la hiro è sprecata carenata, cosi si chiude la tamiya e si lascia aperta la hiro.
per il discorso specifico del modello, la nsr500 e un pezzo di storia , l'unica moto col serbatoio nel puntale e le marmitte in alto fantastica! molto piu ingegnosa di qualsiasi yamaha suzuki o cagiva
bellissima notizia anche per la yamaha 88, era una fascia di moto lasciata vuota dal tempo delle protar, ed è bello che sia richiuda questo buco temporale,
immagino che come hanno fatto con la honda rs250w faranno molteplici versioni di colori ed anni.
Vai che si riparte!!!
|
HEE si mi pare che il mercato riprenda un pò visto tutte le novità che si stanno proponendo  e sopratutto soggetti molto interessanti ^^
Per il fatto della NSR 500 Tamiya, sono daccordo con Chris.... e bisognerebbe usare le carene in resina e il termoformato da accoppiare al kit Tamiya  così una aperta e l'altra chiusa darebbero un effetto devastante !!!!!!
Ci penso anch'io ad acquistare la Tamiya Cris... mi hai fatto venire voglia con la tua idea  .... azz la fine anno mi pare sara dura per le tasche  
|
|
|
13-09-12, 02:44 PM
|
|
|
Utente
|
...non trovo ancora foto, cmq ci sarà il FRONT FORK SET per la nsr'84
di tamy, a proposito versione "italy gp winner"
|
|
|
14-09-12, 10:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Anche se non si tratta di un kit ve lo segnalo lo stesso.
è finalmente arrivata !!!!
io l'ho presa....e se mi convince ne prendero' un altra per fare le 2 Edwards sbk wor ciempion.........( della versione di Rossi proprio nun me frega...)
eppoi, se ci pensate, è come un tk....taglia cuci....solo che in principio bisogna smontare e sverniciare.......
|
|
|
15-09-12, 02:44 AM
|
|
|
Utente
|
Uaaaa!!! Figaaaaata!!! Dove, come, quando, quanto???

P.S.: Cabin versione Sugo MaaaaaaaaaaTamaaaaaaaadaaaaaaaaaaaaa (alla Di Pillo!)...
|
|
|
15-09-12, 03:37 PM
|
|
|
Utente
|
Bella Fabri !!!! Io ho preso la Suzuki di Sheen campione del mondo , questa è sempre una minichamps ? Da chi l'hai presa ?
Quote:
Originariamente inviata da bizio
Anche se non si tratta di un kit ve lo segnalo lo stesso.
è finalmente arrivata !!!!
io l'ho presa....e se mi convince ne prendero' un altra per fare le 2 Edwards sbk wor ciempion.........( della versione di Rossi proprio nun me frega...)
eppoi, se ci pensate, è come un tk....taglia cuci....solo che in principio bisogna smontare e sverniciare....... 
|
|
|
|
15-09-12, 03:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zorro
Bella Fabri !!!! Io ho preso la Suzuki di Sheen campione del mondo , questa è sempre una minichamps ? Da chi l'hai presa ?
|
la 76 sheene l'ho presa anch'io !!! (noi sappiamo perchè..vero zorro ?? )
si, è minichamps..guarda ebaia
|
|
|
16-09-12, 11:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ehhh si...ci sarà anche la Cabin..
|
|
|
17-09-12, 01:01 AM
|
|
|
Utente
|
Sì, ma è quella di sbirulino... ...
Questa è quella che a momenti fa' crepare il povero di Pillo e che ha reso celebre Makoto!
Tut n'autr ciulè!
|
|
|
20-09-12, 01:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jonowuk1
Looks like the Honda trans kit is nearly ready
Max Moto Modeling
Trance Kit
Honda RC212V 2012
Jon
(;.
|
 ANNUNCIATO DIRETTAMENTE DAL JAP
|
|
|
20-09-12, 01:50 PM
|
|
|
Utente
|
ho scritto al rivenditore se sa dire qualcosa sulle date...di distribuzione..vediamo che mi dice...
|
|
|
20-09-12, 01:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
finalmente era ora.. qualcosa si sta decisamente muovendo sia come tk che come kit.. adesso però ci vorrebbe tamiya con una bella sorpresa oltre alla red bull... mi basterebbe anche la ducati 2012 di vale visto che nessuno ancora ha fatto il tk è probabile che ci faccia una bella sorpresa visto che dovrebbero avere ancora i diritti di valentino
|
|
|
20-09-12, 03:16 PM
|
|
|
Utente
|
Tornando sul VTR, sbaglio o il raccordo tra cupolino e carene è un pelo toppato?
|
|
|
20-09-12, 05:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Raga scusate, giusto per capirci il tk della honda di Sic su quale kit andrebbe adattato? e poi si conosce l'importo?
Scusate, ma con i tk non sono molto esperto
|
|
|
20-09-12, 06:04 PM
|
|
|
Utente
|
sicuro quella del vale vedendo le gomme e i cerchioni..a oggi il prezzo non è ancora noto e il rivenditore mi ha risposto che nn sa ancora nulla sulla messa in distribuzione...
|
|
|