Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-02-11, 10:28 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

A volte basta solo pensare,prima di scrivere.....

Le piste non c'entrano.

E aggiungo che la piadina è buona.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 12:59 AM   #17
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Paolo va be scherzare un po , ci stà il tuo campanilismo su Monza , ma stai sostenendo tesi un po stiracchiate , che la direzione dell'autodromo abbia deciso , probabilmente anche a fronte dei risultati della vendita dei biglietti di eventi che non siano la F1 , di dirottare l'interesse piuttosto che su eventi minori e pagare gli organizzatori , usare l'impianto per attività di marketing delle case auto e ricevere denaro invece che spenderlo , suona da vecchio saggio . Che Imola decida al contrario , spero non abbia ragione Sandro e poi la gara ci sia effettivamente , di investire ed accettare la richiesta economica di ACO , sono loro che organizzano l'ILMC , ti dirò che non mi frega niente , le archivio alla voce Finalità politiche locali . Che le gare siano organizzate su kartodromi , come sostieni , forse non hai letto il calendario bene , bene , Spa, Le Mans ,Silverstone , Sebring , road Atlanta , non mi sembrano piste così scarse come sostieni .....Tutta sta manfrina per non venire . Ci sarà poco pubblico perchè Imola è scarsa , non so , quello che penso è , non ti frega niente di prototipi , ci stà , ma non darmi del fesso perchè vado ad Imola e mi guardo un bello spettacolo ...che tu vuoi denigrare perchè non è a Monza .
E sai benissimo che il motorsport è pericoloso sempre , anche nel cortile di casa . Nessuna dietrologia .
Io capisco che siate contenti di farvi solo un'ora di macchina per vedere le macchine colorate , però la mia non è una manfrina, è che le piste ITALIANE al di fuori di quella brianzola non sono piste veloci. Tutto qua.
Questi devon fare la tappa italiana e cosa scelgono? imola...perchè l'alternativa cosa sarebbe Adria?e perchè allora non il Mugello che è ben più bella di Imola? ( ma quanto anche..) e perchè non vallelunga che a Imola da dei metri sotto tutti i punti di vista?

Sto evento pare solo la boccata di ossigeno di un malato terminale, dato che da quando Imola è stata abbandonata dalla formula uno è diventato come il kartodromo dei giardinetti.Non so quanta gente ci vada adesso, sicuro meno che a Monza.
Non si tratta di dietrologia.A milano ci sono i soldi.tanti, tantissimi soldi, che li, in quelle piste belle di provincia non ci sono e non ci saranno mai.
ERGO, se vuoi portare un evento, qualsiasi evento, a Milano..CACCI i soldi, se no vai a fare le gare in altri posti (perchè non andrebbe bene anche la bellissima pista di pergusa?).La f1 lo sa, paga e l'evento c'è sempre, con afflusso pauroso di pubblico.
Del FESSO a te non lo darei mai, ce n'è già uno bello grosso che parla sempre a vanvera e con le frasette saccenti.

@attila: Kubica l'ho tirato fuori per farti un esempio, dato che dici che di sicurezza frega una cippa a nessuno.

PS: dato che mi sa che non ci capiamo, ricordo che a ME personalmente Monza non piace, i prototipi moderni non mi piacciono come non mi paice la formula 1, quindi non venitemi a dire che parlo per campanilismo va..
Sia chiaro che per me l'UNICA PISTA SERIA AL MONDO E' E SARA' SEMPRE E SOLO LA NORDSCHLEIFE.
Tutto il resto per me è come se non ci fosse.

Ultima modifica di lovegt40; 10-02-11 a 01:18 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 07:06 AM   #18
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Fermi tutti , se non ti piacciono in generale le auto moderne , chiuso il discorso , ma secondo me hai le idee un po confuse sulla pericolosità se mi paragoni Le Mans al vecchio Nurburgring , da una parte cmq lavorano ogni anno per migliorare , dall'altra mi sembra immobilismo perfetto .
Un'altra cosa che mi sembra di capire ed è assolutamente sbagliata , non è MR E che paga per venire con la F1 a Monza , è esattamente il contrario circa 25mln di euro . Poi che a Monza decidano di perdere gare dove debbono pagare qualche centomila euro agli organizzatori - per tenere le tribune vuote - e decidano di chiudere con eventi marketing di varie marche auto , ci stà ed è pure saggio .
Il resto secondo me , aria fritta , io vado dove mi porta il badget e nel mio caso la moglie , per altri la fidanzata , se quella dice shopping ....
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 09:23 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

eh he....
Anch'io ne conosco uno che parla a vanvera...
E lo leggono tutti....

W la piedina!
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi