Quote:
Originariamente inviata da matilde
Paolo va be scherzare un po , ci stà il tuo campanilismo su Monza , ma stai sostenendo tesi un po stiracchiate , che la direzione dell'autodromo abbia deciso , probabilmente anche a fronte dei risultati della vendita dei biglietti di eventi che non siano la F1 , di dirottare l'interesse piuttosto che su eventi minori e pagare gli organizzatori , usare l'impianto per attività di marketing delle case auto e ricevere denaro invece che spenderlo , suona da vecchio saggio . Che Imola decida al contrario , spero non abbia ragione Sandro e poi la gara ci sia effettivamente , di investire ed accettare la richiesta economica di ACO , sono loro che organizzano l'ILMC , ti dirò che non mi frega niente , le archivio alla voce Finalità politiche locali . Che le gare siano organizzate su kartodromi , come sostieni , forse non hai letto il calendario bene , bene , Spa, Le Mans ,Silverstone , Sebring , road Atlanta , non mi sembrano piste così scarse come sostieni .....Tutta sta manfrina per non venire . Ci sarà poco pubblico perchè Imola è scarsa , non so , quello che penso è , non ti frega niente di prototipi , ci stà , ma non darmi del fesso perchè vado ad Imola e mi guardo un bello spettacolo ...che tu vuoi denigrare perchè non è a Monza .
E sai benissimo che il motorsport è pericoloso sempre , anche nel cortile di casa . Nessuna dietrologia .
|
Io capisco che siate contenti di farvi solo un'ora di macchina per vedere le macchine colorate , però la mia non è una manfrina, è che le piste ITALIANE al di fuori di quella brianzola non sono piste veloci. Tutto qua.
Questi devon fare la tappa italiana e cosa scelgono? imola...perchè l'alternativa cosa sarebbe Adria?e perchè allora non il Mugello che è ben più bella di Imola? ( ma quanto anche..) e perchè non vallelunga che a Imola da dei metri sotto tutti i punti di vista?
Sto evento pare solo la boccata di ossigeno di un malato terminale, dato che da quando Imola è stata abbandonata dalla formula uno è diventato come il kartodromo dei giardinetti.Non so quanta gente ci vada adesso, sicuro meno che a Monza.
Non si tratta di dietrologia.A milano ci sono i soldi.tanti, tantissimi soldi, che li, in quelle piste belle di provincia non ci sono e non ci saranno mai.
ERGO, se vuoi portare un evento, qualsiasi evento, a Milano..CACCI i soldi, se no vai a fare le gare in altri posti (perchè non andrebbe bene anche la bellissima pista di pergusa?).La f1 lo sa, paga e l'evento c'è sempre, con afflusso pauroso di pubblico.
Del FESSO a te non lo darei mai, ce n'è già uno bello grosso che parla sempre a vanvera e con le frasette saccenti.
@attila: Kubica l'ho tirato fuori per farti un esempio, dato che dici che di sicurezza frega una cippa a nessuno.
PS: dato che mi sa che non ci capiamo, ricordo che a ME personalmente Monza non piace, i prototipi moderni non mi piacciono come non mi paice la formula 1, quindi non venitemi a dire che parlo per campanilismo va..
Sia chiaro che per me l'UNICA PISTA SERIA AL MONDO E' E SARA' SEMPRE E SOLO LA NORDSCHLEIFE.
Tutto il resto per me è come se non ci fosse.