![]() |
Quote:
Grazie |
2 allegato(i)
Questa qui per intenderci (L'assetto dovrebbe essere corretto no?)
Allegato 101052 e le decal per fare la macchina del rally di sanremo (quella delle rose:winker:) Allegato 101053 |
10 allegato(i)
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/stat...rolla-wrc.html e poi ti posto un po' di foto di questa macchina (quella giapponese) come references non so se possono servirti molto per la versione Sanremo del 1998 perchè come auto è "vecchia" rispetto alle ufficiali, forse, ma su questo argomento Rallymania sarà molto più preciso, andrebbero bene per la versione Aghini del 1998. Ciao |
Quote:
|
1 allegato(i)
eccomi di nuovo a rompere!! raga non è che qualcuno ha un cerchio della corolla o di qualche impreza...comunque uno speedline con 6 razze??:winker:
|
Se trovi qualcuno che te lo clona io ti metto a disposizione uno della mia Corolla
|
...Aspetta.....cerchio Tamiya o Hasegawa????
|
Quote:
|
Beh..insomma....proprio uguale non lo sono....Hase rispetto a Tamiya sono la metà.......guardo nel baule dei "ricambi" e ti faccio sapere....solo un filo di pazienza....
|
Quote:
grazie mille della disponibilità!!!:winker: |
1 allegato(i)
ragazzi riesumo questo td per domandarvi una cosa su questa foto...allora come si nota il "canale" sul fondo dove passano gli organi di scarico e di trasmissione è ricoperto con del materiale isolante come in molte altre auto da rally, ma dalla foto si nota che anche l'intero impianto di scarico è rivestito con materiale simile, confermate? avete altre foto? non avevo mai visto uno scarico rivestito...
Allegato 131662 Comunque la foto si riferisce appunto ad una corolla wrc...:bohk7ar: Grazie a tutti! |
se potesse servire a qualcuno posto anche questo link con un po' di foto...
Toyota Corolla WRC Pictures! |
Quote:
Fammi sapere per i ganci fermacofano quali ti servono (dovrei averne un assortimento di varie forme), se decidi di metterli |
Quote:
adesso allora posto anche di là il link va :asd: se no mi cazzuolano :beer: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 AM. |