![]() |
e scusate ancora ma le decal del rally di Sanremo dove le trovo? faccio così tante domande perché sono più o meno nuovo e non so ancora bene dove mettere il naso
|
Sono decals aftermarket, non le trovi nella scatola, le fa Carpena e forse le ha fatte anche qualcun'altro, le trovi on line e/o su qualche negozio ben fornito
|
Io le decal per fare la versione SanRemo le comprai 3/4 anni fà durante una mostra scambio a Novegro....mi pare le pagai 8 euro...e erano comprese pure le decal per fare in alternativa la versione Acropoli,sfruttando per cui ,una scocca hasegawa
|
Quote:
fotoincisioni su ebay nn ne trovo ora cerco qualche negozio! Grazie mille della disponibilità ragazzi!! |
6 allegato(i)
Ti posto le foto della versione "Grifone" così siamo in assetto asfalto come sulla Tamiya.Allora:per cominciare i cerchi e le gomme hasegawa sono strette; feci un confronto con tamiya e il diametro dei cerchi era praticamente lo stesso, mentre per quanto rigurada la larghezza delle gomme (suppongo slik su hasegawa mentre su tamiya sono come sempre corrette)e dei cerchi ci sono svariati millimetri di differenza.Abitacolo hasegawa meno curato in generale, sedili e estintori "mignon", ma comunque si sa che hasegawa produce un 1/24 un più "ristretto" di Tamiya.Pregio di Hasegawa: le fotoincisioni e le decals cartograf (ma ti ripeto: mi trovai benissimo comunque anche con Tamiya).A te la scelta :Ok:
Personalmente quando realizzerò questo kit monterò gomme e cerchi tamiya per cominciare, ovvierò al problema della rota di scorta mancante mettendo un cerchio e una gomma hasegawa e il resto vedrò.Sicuramente Tamiy ti da già un bel kit senza difetti dove puoi sbizzarrirti per dettagliarlo, mentre su hasegawa c'è un pò più da lavorare.Ciao!:) |
Quote:
|
E' fuori catalogo da tempo :ahsisi:la puoi trovare sui mercatini o su ebay
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ciao spero di non essere stato troppo prolisso |
Intervengo al volo per dirti che la corolla WRC tamiya è stato il mio secondo kit. praticamente si è montata da sola :tongues:. i pezzi combaciano al millimetro ed è difficile che ti creino problemi. in generale molto semplice da montare..cm già detto le decal un pò spaventano, e io nella mia incapacità/inesperienza le ho rotte completamente, xò il kit è davvero bello. infatti ne prenderò un altro xchè quello che ho montato è senza decal e con i vetri incollati nn con la colla vinilica ma con la colla revell, quindi tutti segnati..porco me!
|
2 allegato(i)
Come promesso ecco qua due foto dei set di Scale Motorsport che ti dicevo
|
Quote:
Quote:
Quote:
GRazie mille ragazzi!!! siete disponibilissimi!!! vorrei ancora chiedervi una cosa nella mia totale ignoranza!!! che sigla ha il bianco tamiya in bomboletta?? e che trasparente posso darci su?:winker: scusate ma ho bisogno di chiedere ;) |
il bianco è il ST26,"pure White",..Ma basta cercare con Google...:winker:
Trasparente c'è il Tamiya TS13.Usalo con cautela..E' un ottimo prodotto. |
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM. |