![]() |
Perchè ha il potere di sciogliere le decal......ecco perchè Sandro ti ha detto di usarlo con cautela...
Và dato a mani molto molto leggere... |
Quote:
:bohk7ar::bohk7ar: |
1 allegato(i)
Spero di fare una cosa gradita.....
Nel filmato che allego vi sono dei cameracar....in quello di Sainz è possibile vedere la leva del cambio sequenziale tradizionale a bastone,dato che in alcune gare,specie sulla terra,nel 98 era preferita al cambio al volante per la maggior affidabilità che dava.. YouTube - WRC onboard camera 1998 nella foto,invece si vede la versione con il cambio elettroattuato...usato con la versione dotata dei differenziali elettronici...nel campionato mondiale del 98 solo nelle gare su asfalto e la successiva stagione in tutte le prove....in Italia quest'ultimo step è stato usato per la prima volta nel 99 a partire dalla gara di Biella..il rally della Lana.. Praticamente per fare la versione del 98 usando la Tamiya devi usare la leva del cambio di Hasegawa e non considerare i particolari di tammy... |
1 allegato(i)
Quote:
Mi scuso ovviamente con André R. se ho usato il suo thread sulla Corolla WRC per chiarirmi alcuni dubbi che avevo. |
Quote:
e ti ringrazio anche perché senz altro mi sarà molto utlile come foto |
Quote:
|
Quote:
Se ti servissero foto particolari non fai altro che chiedere....anche solo per qualche chiarimento sulla vettura reale.. |
2 allegato(i)
Quote:
E con questo smetto di sporcare il thread di André R. e ancora grazie per l'ospitata :) :). Ah scordavo André l'auto che vedi è in Giappone se ti interessa farla ho un set di fot abbastanza completo soprattutto per quanta riguarda gli interni, ti posto una foto della livrea che è accattivante ma difficile da riprodurre perchè devi farti le decal credo da zero non so se esiste già qualcosa. Ciao e grazie |
Non vorrei sbagliarmi ma di questa macchina Hasegawa ne aveva prodotto il kit....
|
Quote:
|
non mi risulta che Hasegawa abbia fatto la Corolla della foto,ma le decals ci sono..Ricordo bene la livrea con gli ammortizzatori colorati.
Forse St27.... O Renaissance....:hmm: |
Quote:
HASEGAWA TOYOTA COROLLA WRC TEIN SPORT 1:24 ITEM 20205 su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies |
:skept::shock:
Mai vista prima.......... :lookahsisi5ih:Un kit piuttosto raro,direi.... |
Quote:
ragazzi per finire mi son fatto prendere e ho comprato una Hasegawa...più precisamente la versione del rally di Montecarlo del '98...ho preso anche le decal per fare la versione del rally di sanremo, e qui mi rifaccio alla disponibilità di rallymania (Come ti chiami?:brig:) per chiederti se hai qualche foto di quella macchina...perche su google non ho trovato un gran che... grazie mille ragazzi André |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 PM. |