28-01-11, 04:19 PM
|
|
|
Guest
|
consigli per un nuovo arrivato con una Sauber c9
sono nuovo nel mondo del modellismo...senza contare i kit burago, questa Sauber-Mercedes C9 '89 grigia 1/24 della tamiya è in assoluto il primo vero modellino che sto iniziando....
sono alle prime armi avrei bisogno di alcuni consigli: l'auto l'ho acquistata su ebay e visto che deve ancora arrivare, avevo alcune domande per farmi "trovare pronto"...vernici, colle, utensili vari, cosa devo principalmente comprare per quest'auto? qualcuno che l'ha già costruita mi potrebbe aiutare con alcuni consigli?
inoltre vorrei alcuni consigli sugli upgrade, qual'è il migliore per la C9? io ho trovato questo della Hobbydesign che non sembra tanto male:
HD02-0071 HobbyDesign 1/24 SAUBER-MERCEDES C9>Tamiya su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games
navigando tra i vari wip della C9 ho trovato uno in particolare in cui parlava di decal di kevlar e carbonio, dove posso trovarli?
grazie in anticipo!
p.s. se qualcuno di voi ha già letto questo post, è tutto normale, l'ho dovuto rimettere per mancanza di risposte
|
|
|
|
28-01-11, 04:26 PM
|
|
|
Utente
|
ti rispondo io molto semplicemente, se è il tuo primo modello non complicarti la vita con TK decals o porcherie varie, fai il modello da scatola e cerca di essere pulito.
Per gli utensili bhè ci sono vari treahd che prlano di questo
ATTREZZATURE
ciao ciao
|
|
|
28-01-11, 04:30 PM
|
|
|
Utente
|
sei fortunato, da non molto è aperto un contest dedicato al gruppo c...puoi attingere a piene mani
Contest Group C - Forum Modellismo.net
|
|
|
28-01-11, 04:35 PM
|
|
|
Moderatore
|