grazie per i suggerimenti, anch'io avevo pensato di fare l'auto da scatola, ma mi dispiace dover limitarmi con una sauber c9, a questo punto avrei comprato un'auto più "normale" ma una tamiya 1/24 a 12€, come potevo resistere?
Quote:
Originariamente inviata da decals
Visto che sei nuovo ti posso dire che rimettere dei threads identici ai precedenti a causa di non aver ricevuto risposte http://www.modellismo.net/forum/stat...ya-1-24-a.html non aiutano, anzi generano l'effetto opposto, almeno in questo forum. Forse non ti e' stata data risposta finora perche' ci sono almeno 4 threads nella sezione Work in Progress" della vettura in questione dove viene spiegato passo dopo passo le varie fasi della costruzione.
Il mio consiglio e', visto che sei alle prime armi, di dimenticarti per il momento i set di upgrade come resine, fotoincisioni ecc. fai il modello da scatola, prendi dimestichezza con lime, taglierini, colle, stucchi, vernici ecc. sara' un ottimo risultato finire un modello da scatola divertendosi, per il resto c'e' tempo
Ciao ciao
|
lo so, mi dispiace, ma i forum non sono il mio forte, tra i vari wip, è difficile per me cercare quelli che mi servono...comunque non accadrà più, sicuro....dopotutto errare è umano....e sbagliando s'impara!