Cavolo,BiellaP,ed invece hai fatto benissimo a "riaprire" questo thread,dopo sette mesi..me l'ero perso,e forse mai l'avrei aperto,ed invece me lo son letto in un fiato,in un attimo si è usciti OT,ma è stato bello leggere la vostra storia in un post,ed è stata la riprova che non sono l'unico matto..Angelo(scusami se non ci sentiamo più,stò impegnatissimo con la vita,e problemoni vari),megaLapo,egregio Decals,che dire..è sempre più un piacere..Io avevo appena riiniziato,avvocati e bollette mi han fatto disfare di gran parte delle (poche,a confronto..

)vecchie amate scatole che avevo archiviato,ma per fortuna mi son fermato,ma acquisto anche pochissimissimo,non ce la faccio..Ed anche il mio progetto "cafè" procede a rilento,troppi kits iniziati,e questa malattia di ricostruire il quasi tutto ricostruibile mi rallenta.Ma ce la faremo,nella vita,con la Manx,le Protar,la gomma,i tondini di ottone da 2,le "semplici" Tamiya ed Aoshima,ce la faremo...

tra l'altro,Welljacks,la LC2 la vedo ancora,quà in mezzo
http://foto.libero.it/benben1958/SCA...VARIE/DSC_0024 ,ed a proposito,tornando a bomba,così per curiosità,abbiamo notizie???eh,a stò punto,son curiosissimo anch'io..l'inserzione sulla baia è ovviamente andata.