Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-08-11, 01:52 PM   #46
Utente Junior

BiellaP è un newbie...
predefinito

Scusate se riuppo questa discussione abbandonata da qualche mese...

SE il venditore è dalle parti di Lecco penso di conoscerlo moolto bene.
Da piccolo andavo da lui a comprare le mini4wd.

Aveva un negozio di modellismo a Veduggio, ora ha chiuso e vende tutto quello che gli è rimasto.
E' un signore anziano, ha chiuso perchè vendeva poco niente;

Qualche giorno passo a fare un giro e gli chiedo cosa gli è rimasto (magari se mi riconosce mi fa l'offertona...)
BiellaP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-11, 06:32 PM   #47
Utente

L'avatar di welljacks

welljacks è un newbie...
predefinito

Mmmmm.... SE è il signore di Veduggio...... lassa stà! Senza voler parlare male di nessuno, nemmeno quando era in attività aveva cose belle... Anzi si: aveva una PROTAR LANCIA LC2 che mi sono fatto scappare, ma per il resto non aveva cose fuori dall'ordinario. Parlo a livello di Kit auto 1/24, il resto non so.
welljacks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-11, 01:57 AM   #48
Utente

L'avatar di fango

fango inizia ad ingranare.
predefinito

Cavolo,BiellaP,ed invece hai fatto benissimo a "riaprire" questo thread,dopo sette mesi..me l'ero perso,e forse mai l'avrei aperto,ed invece me lo son letto in un fiato,in un attimo si è usciti OT,ma è stato bello leggere la vostra storia in un post,ed è stata la riprova che non sono l'unico matto..Angelo(scusami se non ci sentiamo più,stò impegnatissimo con la vita,e problemoni vari),megaLapo,egregio Decals,che dire..è sempre più un piacere..Io avevo appena riiniziato,avvocati e bollette mi han fatto disfare di gran parte delle (poche,a confronto..)vecchie amate scatole che avevo archiviato,ma per fortuna mi son fermato,ma acquisto anche pochissimissimo,non ce la faccio..Ed anche il mio progetto "cafè" procede a rilento,troppi kits iniziati,e questa malattia di ricostruire il quasi tutto ricostruibile mi rallenta.Ma ce la faremo,nella vita,con la Manx,le Protar,la gomma,i tondini di ottone da 2,le "semplici" Tamiya ed Aoshima,ce la faremo... tra l'altro,Welljacks,la LC2 la vedo ancora,quà in mezzo http://foto.libero.it/benben1958/SCA...VARIE/DSC_0024 ,ed a proposito,tornando a bomba,così per curiosità,abbiamo notizie???eh,a stò punto,son curiosissimo anch'io..l'inserzione sulla baia è ovviamente andata.

Ultima modifica di fango; 28-08-11 a 02:07 AM
fango non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi