![]() |
Vendo tutto per 30000 euro
guardate cosa ho trovato su ebay TAMIYA,PROTAR,ITALERI,REVELL,BURAGO,PAUL'S MODEL ART... su eBay.it Modelli già montati, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo
In vendita il magazzino di un negozio fallito o un pazzoide dei nostri con centinaia di kit ancora da montare o gia finiti !!!!!!!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:Date un 'occhiata alla gallery del venditore Foto di benben1958 su Libero Community Si fa il mutuo ??????? |
quanto ricaverebbe a vendere singolarmente...pazzo anche lui
|
sarà mica parente di lapo??? :tongues::tongues::tongues:
|
N.C.S. Non Ci Siamo....
|
absolutely.....
30.000 euro!!!! Follia pura... |
e nooooooooooooo
il tipo l'ho beccato io un pò di giorni fa! è uno di Lecco... e indovinate un pò cosa mi interessa? |
se lo avvicini prendigli la LC2 per me ad un massimo di 25 eurissssss
|
Quote:
|
Cmq a me paiono si e no 200 kits......
E, senza voler giudicare i montati, direi solo che non mi sembrano montati da Kamimura...., è pur vero che il loro valore non è altro che il punto d'incontro tra domanda e offerta.... |
Concordo con Gionc, e non mi pare nemmeno che ci sia roba così tanto rara..
Credo che il valore possa attestarsi sui 3000 piuttosto che 30.000 (almeno considerando solo le scatole). |
Paolino ha ragione, solo che per guadagnarci molto di più ci vorrebbe molto piu tempo e pazienza.
Non mi sembra cmq il magazzino di un negozio, forse di un appassionato. |
è pazzo..
gli ho scritto per vedere se ha kit 1/6 di moto (nelle immagini c'è un'harley) e mi ha risposto che ne ha 20 e li vende a 6000 Eur (:eek::eek::look::lookahsisi5ih:) in blocco. Gli ho pure chiesto se non ci sono altre possibilità di acquisto. E ha risposto o tutto assieme a 30000 Eur oppure a blocchi (tutte le moto ad 1/6 assieme, le moto a 1/12 e cosi via..) pazzo pazzo pazzo |
mi sa tanto che le scatole rimaranno in casa sua............ :sisi::sisi::sisi:
|
Quote:
direi che quest'uomo ne capisce tanto di affari, se trova il pirla che glieli compra, fa sicuramente l'affare (lui) :brig: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM. |