Quote:
Originariamente inviata da Bittasitheguitarist
grazie per la risposta,... piccolo problema... come pago il modello in un modo differente dal paypal?
|
fidati di paypal: se ci sono casini è l'unico sistema per avere un pò di garanzie, e poi, per te che compri, è veloce, non ha commissioni come invece li hanno bonifici e ricariche, e se fai il giochino della valuta, compri oggi e paghi il 15 del mese prox
ti posso dire che, dopo 250 kits comprati, venduti, scambiati, mi sono stilato la mia personalissima classifica:
- inglesi ottime persone ma spediscono con small packet per tenere basse le spese, e ti avvolgono i kit con della carta marrone - nota dolente heller citroen ds (no cabrio) 1-16 sfondata ottenuto rimborso anche se solo parziale
- francesi e canadesi carissimi non ti ci puoi avvicinare
- tedeschi accettano solo bonifico ma sono proprio precisi, anche se nota dolente, le uniche 2 inchiappettate, le ho prese da loro
- asia molto spesso anche loro avvolgono i kit nella carta spessa ma dipende da quanti ne prendi per spedizione, cmq i kit a me sono arrivati sani, thò al max angoli delle scatole schiacciatini, note dolenti nottate in piedi e tempi di consegna lunghi anche a causa della dogana
- america anche loro ottime persone note dolenti anche qui nottate in piedi e tempi di consegna lunghi anche a causa della dogana
- ita"g"liani brava gente, però dipende TANTO dai soggetti