22-09-08, 10:51 PM
|
|
Utente Junior
|
Indecisione !!
Salve a tutti i ragazzi del Forum, vorrei  1 cosiglio per l'aquisto tra INFERNO 7.5 RTR  o INFERNO 7.5 U.S Sport. 
Se possibile che differenza tra i 2 modelli.
Grazie !!
|
|
|
22-09-08, 10:56 PM
|
|
Utente Senior
|
guarda, qui' l'unico che ti puo' consigliare su kyosho e angelo detto il TROLL  lui ti sapra dire meglio di me le differenze
|
|
22-09-08, 11:00 PM
|
|
Utente Senior
|
 se nn sbaglio....la sport dovrebbe avere in più della 7.5 la trasmissione in acciaio...i differenziali completa di 4 sattelliti e monta il gx28 (dovrebbe essere quasi un 5 cc)....
|
|
|
22-09-08, 11:03 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
 se nn sbaglio....la sport dovrebbe avere in più della 7.5 la trasmissione in acciaio...i differenziali completa di 4 sattelliti e monta il gx28 (dovrebbe essere quasi un 5 cc)....
|
Ma per principiante tra le 2 ??
e come qualità tra le 2 ?
|
|
|
22-09-08, 11:03 PM
|
|
Utente
|
io andrei sulla U.S...l'ho vista  mi sembra un po' meglio della 7,5....aspettiamo l'Angelo 
 0,28 inch...= 4,6cc.
|
|
|
22-09-08, 11:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Ricca
Nell'attesa del buon Sacerdote nel frattempo ti posso dire che ovviamente le 2 macchine differenziano per prima cosa nel prezzo, questo ti porta a pensare che la US ha degli accorgimenti in piu... come gli ingranaggi dei differenziali che son completi mentre nella RTR ne mancano 2 per diff. la corona centrale che e' in acciaio mentre nella rtr e' in plastica e poi ci son altri accorgimenti che al momento mi sfuggono... cmq dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, se intendi girare su un piazzale giusto per divertimento allora puoi risparmiare e prendere rtr se invece intendi andare in pista e magari fare qualche garetta... allora buttati sulla US! anche perche' poi alla fine se prendi la rtr e poi la vuoi modificare ti costa un botto  e te lo dice uno che di soldi sulla 7.5 rtr ne ha spesi parecchi  se clicchi sul link sotto la mia firma puoi vedere qualche foto della 7.5
ciaoooo e a presto!!
|
|
|
22-09-08, 11:07 PM
|
|
Utente
|
..........ascoltalo e vai sulla U.S.....meglio investire un po' di più subito che spendere troppo dopo
|
|
|
22-09-08, 11:07 PM
|
|
Utente Senior
|
entrambe....solo che la sport ha la trasmissione già rinforzata rispetto alla 7.5...e un motore un pò + grande.....poi altre differenze particolare....che io sappia non ne ha....il resto dovrebbe essere uguale...se mi sbaglio...che qlk intervenga a correggermi....
|
|
|
22-09-08, 11:09 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da doberman1
Ciao Ricca
Nell'attesa del buon Sacerdote nel frattempo ti posso dire che ovviamente le 2 macchine differenziano per prima cosa nel prezzo, questo ti porta a pensare che la US ha degli accorgimenti in piu... come gli ingranaggi dei differenziali che son completi mentre nella RTR ne mancano 2 per diff. la corona centrale che e' in acciaio mentre nella rtr e' in plastica e poi ci son altri accorgimenti che al momento mi sfuggono... cmq dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, se intendi girare su un piazzale giusto per divertimento allora puoi risparmiare e prendere rtr se invece intendi andare in pista e magari fare qualche garetta... allora buttati sulla US! anche perche' poi alla fine se prendi la rtr e poi la vuoi modificare ti costa un botto  e te lo dice uno che di soldi sulla 7.5 rtr ne ha spesi parecchi  se clicchi sul link sotto la mia firma puoi vedere qualche foto della 7.5
ciaoooo e a presto!! 
|
Grazie della delucidazione, quindi mi stai dicendo che se prendo US sport mi costa meno in accessori futuri che dovrei montare nella 7.5 RTR ? giusto ?
|
|
|
22-09-08, 11:14 PM
|
|
Utente Senior
|
cmq dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, se intendi girare su un piazzale giusto per divertimento allora puoi risparmiare e prendere rtr se invece intendi andare in pista e magari fare qualche garetta... allora buttati sulla US! anche perche' poi alla fine se prendi la rtr e poi la vuoi modificare ti costa un botto  e te lo dice uno che di soldi sulla 7.5 rtr ne ha spesi parecchi
confermo    anche questa serà ho appena finito una spesa di 300€ tra motore, marmitta e qlk pezzo di ricambio che non fa mai male....
|
|
|
22-09-08, 11:17 PM
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
22-09-08, 11:29 PM
|
|
Utente
|
La US ha anche un radiocomando digitale programmabile con 12 memorie.Comunque a questo punto ti converrebbe aspettare perchè in ottobre esce la US2 che in più ha anche i supporti standard per il motore così se in futuro lo vuoi cambiare non lo li devi prendere a parte..
|
|
|
22-09-08, 11:31 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio
La US ha anche un radiocomando digitale programmabile con 12 memorie.Comunque a questo punto ti converrebbe aspettare perchè in ottobre esce la US2 che in più ha anche i supporti standard per il motore così se in futuro lo vuoi cambiare non lo li devi prendere a parte..
|
Grazie per la dritta a buon rendere ma a ottobre quando e a che costo ?
la US sport l'ho trovata a 399.00 in un sito tadesco non ricordo il nome, il prezzo è buono ?
|
|
|
22-09-08, 11:36 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricca
Grazie per la dritta a buon rendere ma a ottobre quando e a che costo ?
la US sport l'ho trovata a 399.00 in un sito tadesco non ricordo il nome, il prezzo è buono ?
|
Su Ambimodel trovi la US a 399 euro.Per la US2 la kyosho Italia la da già disponibile ma non so a che prezzo, prova a dare un occhio al sito per le caratteristiche
|
|
|
22-09-08, 11:45 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio
Su Ambimodel trovi la US a 399 euro.Per la US2 la kyosho Italia la da già disponibile ma non so a che prezzo, prova a dare un occhio al sito per le caratteristiche 
|
Ho visto ora ora, ha le stesse caratteristiche , cambia l'albero che è SG, praticamente è identica
|
|
|