22-09-08, 10:51 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 83
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Indecisione !!
Salve a tutti i ragazzi del Forum, vorrei  1 cosiglio per l'aquisto tra INFERNO 7.5 RTR  o INFERNO 7.5 U.S Sport. 
Se possibile che differenza tra i 2 modelli.
Grazie !!
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22-09-08, 10:56 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
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guarda, qui' l'unico che ti puo' consigliare su kyosho e angelo detto il TROLL  lui ti sapra dire meglio di me le differenze
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
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22-09-08, 11:00 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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 se nn sbaglio....la sport dovrebbe avere in più della 7.5 la trasmissione in acciaio...i differenziali completa di 4 sattelliti e monta il gx28 (dovrebbe essere quasi un 5 cc)....
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22-09-08, 11:03 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 83
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
 se nn sbaglio....la sport dovrebbe avere in più della 7.5 la trasmissione in acciaio...i differenziali completa di 4 sattelliti e monta il gx28 (dovrebbe essere quasi un 5 cc)....
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Ma per principiante tra le 2 ??
e come qualità tra le 2 ?
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22-09-08, 11:03 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
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io andrei sulla U.S...l'ho vista  mi sembra un po' meglio della 7,5....aspettiamo l'Angelo 
 0,28 inch...= 4,6cc.
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22-09-08, 11:05 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
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Ciao Ricca
Nell'attesa del buon Sacerdote nel frattempo ti posso dire che ovviamente le 2 macchine differenziano per prima cosa nel prezzo, questo ti porta a pensare che la US ha degli accorgimenti in piu... come gli ingranaggi dei differenziali che son completi mentre nella RTR ne mancano 2 per diff. la corona centrale che e' in acciaio mentre nella rtr e' in plastica e poi ci son altri accorgimenti che al momento mi sfuggono... cmq dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, se intendi girare su un piazzale giusto per divertimento allora puoi risparmiare e prendere rtr se invece intendi andare in pista e magari fare qualche garetta... allora buttati sulla US! anche perche' poi alla fine se prendi la rtr e poi la vuoi modificare ti costa un botto  e te lo dice uno che di soldi sulla 7.5 rtr ne ha spesi parecchi  se clicchi sul link sotto la mia firma puoi vedere qualche foto della 7.5
ciaoooo e a presto!!
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22-09-08, 11:07 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
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..........ascoltalo e vai sulla U.S.....meglio investire un po' di più subito che spendere troppo dopo
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22-09-08, 11:07 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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entrambe....solo che la sport ha la trasmissione già rinforzata rispetto alla 7.5...e un motore un pò + grande.....poi altre differenze particolare....che io sappia non ne ha....il resto dovrebbe essere uguale...se mi sbaglio...che qlk intervenga a correggermi....
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22-09-08, 11:09 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 83
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Quote:
Originariamente inviata da doberman1
Ciao Ricca
Nell'attesa del buon Sacerdote nel frattempo ti posso dire che ovviamente le 2 macchine differenziano per prima cosa nel prezzo, questo ti porta a pensare che la US ha degli accorgimenti in piu... come gli ingranaggi dei differenziali che son completi mentre nella RTR ne mancano 2 per diff. la corona centrale che e' in acciaio mentre nella rtr e' in plastica e poi ci son altri accorgimenti che al momento mi sfuggono... cmq dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, se intendi girare su un piazzale giusto per divertimento allora puoi risparmiare e prendere rtr se invece intendi andare in pista e magari fare qualche garetta... allora buttati sulla US! anche perche' poi alla fine se prendi la rtr e poi la vuoi modificare ti costa un botto  e te lo dice uno che di soldi sulla 7.5 rtr ne ha spesi parecchi  se clicchi sul link sotto la mia firma puoi vedere qualche foto della 7.5
ciaoooo e a presto!! 
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Grazie della delucidazione, quindi mi stai dicendo che se prendo US sport mi costa meno in accessori futuri che dovrei montare nella 7.5 RTR ? giusto ?
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22-09-08, 11:14 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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cmq dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, se intendi girare su un piazzale giusto per divertimento allora puoi risparmiare e prendere rtr se invece intendi andare in pista e magari fare qualche garetta... allora buttati sulla US! anche perche' poi alla fine se prendi la rtr e poi la vuoi modificare ti costa un botto  e te lo dice uno che di soldi sulla 7.5 rtr ne ha spesi parecchi
confermo    anche questa serà ho appena finito una spesa di 300€ tra motore, marmitta e qlk pezzo di ricambio che non fa mai male....
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22-09-08, 11:17 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 83
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22-09-08, 11:29 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
Messaggi: 658
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La US ha anche un radiocomando digitale programmabile con 12 memorie.Comunque a questo punto ti converrebbe aspettare perchè in ottobre esce la US2 che in più ha anche i supporti standard per il motore così se in futuro lo vuoi cambiare non lo li devi prendere a parte..
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22-09-08, 11:31 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 83
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Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio
La US ha anche un radiocomando digitale programmabile con 12 memorie.Comunque a questo punto ti converrebbe aspettare perchè in ottobre esce la US2 che in più ha anche i supporti standard per il motore così se in futuro lo vuoi cambiare non lo li devi prendere a parte..
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Grazie per la dritta a buon rendere ma a ottobre quando e a che costo ?
la US sport l'ho trovata a 399.00 in un sito tadesco non ricordo il nome, il prezzo è buono ?
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22-09-08, 11:36 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
Messaggi: 658
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Quote:
Originariamente inviata da Ricca
Grazie per la dritta a buon rendere ma a ottobre quando e a che costo ?
la US sport l'ho trovata a 399.00 in un sito tadesco non ricordo il nome, il prezzo è buono ?
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Su Ambimodel trovi la US a 399 euro.Per la US2 la kyosho Italia la da già disponibile ma non so a che prezzo, prova a dare un occhio al sito per le caratteristiche
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22-09-08, 11:45 PM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 83
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Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio
Su Ambimodel trovi la US a 399 euro.Per la US2 la kyosho Italia la da già disponibile ma non so a che prezzo, prova a dare un occhio al sito per le caratteristiche 
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Ho visto ora ora, ha le stesse caratteristiche , cambia l'albero che è SG, praticamente è identica
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