24-01-11, 05:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi sa che il Sandro non ciula da tempo.... Il target te lo spiegano i 1200 visitatori del thread....
|
|
|
24-01-11, 05:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se ciulo o non ciulo non è cosa di cui ti devi preoccupare tu....
Non ho detto che non "ha successo"...
Ho detto che non capisco a che serve una sequenza di foto di kit vecchi o montati male...
Tutto qui.
Mi sembrava più logico far vedere il "rottame" da cui si parte,e la seguente rimessa a nuovo,il "restauro" vero e proprio..
Non posso commentare,quindi?
|
|
|
24-01-11, 05:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lapo
Mi sa che il Sandro non ciula da tempo.... Il target te lo spiegano i 1200 visitatori del thread....
|
Pensandoci è interessante: l'Hasegawa di sicuro non c'era ancora: il modellista è partito dal padiglione di una Montecarlo? Poi che il risultato sia opinabile è un altro discorso: ma bella o meno è arrivato in fondo....
Poi che vecchie comari siete voi due, e te Lapo dovresti sapere oramai che tre quattro giorni al mese Sandro lo devi lasciare in pace
|
|
|
24-01-11, 05:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ok,ok..
So io come fare.....
|
|
|
24-01-11, 07:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...pur senza la benedizione di Alessandro, e condividendo con pochi altri sciagurati la vergogna per il poco interesse del thread (che tra l'altro ciascuno di noi può scegliere se leggere o meno...), volevo dire che quella 037 è interamente fatta con il.... DAS!!
L'ho trovata ad un mercatino dell'usato, e pur essendo tutta sbagliata mi piace un sacco...
|
|
|
24-01-11, 08:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Lapo, scusa la sfrontatezza ma...
ti avanzano due sedili di Miura e due anteriori del maggiolino (old)?
|
|
|
24-01-11, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
...pur senza la benedizione di Alessandro, e condividendo con pochi altri sciagurati la vergogna per il poco interesse del thread (che tra l'altro ciascuno di noi può scegliere se leggere o meno...), volevo dire che quella 037 è interamente fatta con il.... DAS!!
L'ho trovata ad un mercatino dell'usato, e pur essendo tutta sbagliata mi piace un sacco...
|
Interamente? Questa entra in buona posizione nella classifica "cose folli che solo un modellista può fare"...
|
|
|
25-01-11, 12:21 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
continua a postare, che sono bei ricordi del passato che evocano memorie.
Alcune poi non sono neanche troppo male.
Trovo anche che ci voglia un bel coraggio a mostrare pubblicamente le cose fatte nel passato più o meno remoto.Troppo facile fare sempre gli splendidi mostrando solo la mano modellistica raggiunta dopo millenni di modelli fatti per il puro piacere di modellare.
Tu dimostri di non curartene e la cosa da parte mia merita estremo rispetto.
Penso sia superfluo dirti di non buttare mai via niente di tutto quello che hai fatto in passato (dalle foto direi che te ne guardi bene),perchè man mano che progredirai con la tua tecnica, sarà bellissimo vedere da dove sei partito e dove arriverai.
Ultima modifica di lovegt40; 25-01-11 a 12:28 AM
|
|
|
|
25-01-11, 09:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
continua a postare, che sono bei ricordi del passato che evocano memorie.
Alcune poi non sono neanche troppo male.
Trovo anche che ci voglia un bel coraggio a mostrare pubblicamente le cose fatte nel passato più o meno remoto.Troppo facile fare sempre gli splendidi mostrando solo la mano modellistica raggiunta dopo millenni di modelli fatti per il puro piacere di modellare.
Tu dimostri di non curartene e la cosa da parte mia merita estremo rispetto.
Penso sia superfluo dirti di non buttare mai via niente di tutto quello che hai fatto in passato (dalle foto direi che te ne guardi bene),perchè man mano che progredirai con la tua tecnica, sarà bellissimo vedere da dove sei partito e dove arriverai.
|
Si, Love, tutto vero.
Ma mi pare di aver capito che quei modelli non sono stati montati da Lapo
|
|
|
25-01-11, 10:18 AM
|
|
|
Guest
|
beh sicuro non tutti, ma alcuni penso di si.
E' collezionismo.C'è gente che colleziona le mutande maschili usate,scarpe puzzolenti..quindi...
|
|
|
|
25-01-11, 05:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
infatti  .... una trentina li ho montati io, ma mi guardo dal dire quali sono
|
|
|
26-01-11, 08:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
su, su, tutti noi abbiamo il nostro piccolo museo degli orrori. A me piace tantissimo ritonare sui miei passi e riprendere un modello montato nei primi anni di attività e casomai dipinto con i pennelli e far rinascere dalle ceneri di un rottame un modello degno da esporre. Ma non rinnego gli errori del passato ed un paio di volte a distanza di anni mi è capitato di ricomprare lo stesso modello per poi mettere a confronto l'esperienza maturata.
|
|
|
11-01-15, 02:14 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da aferrario
ho recuperato questi modelli tutti diecast
l'Alfa Romeo ha bisogno giusto di una disinfettata e via
alla Jaguar mancano i vetri, le cinghie sul cofano motore e si è rotto un supporto del volante
alla Jeep dei PUFFI (non sto scherzando), si è rotto un angolo del paraurti anteriore
la VW Golf... bhè questo è quello che ne rimane 
|
ciao sono luca anchio ho la jeep dei puffi adir laverita ne ho 2
l'utima la + recente è indiscrete condizioni se vuoi posso postare una foto manca un puffo il volante i barili e le tanica e i suppurto parabrezza non sta + su è storto x il resto e apposto gomma discorta c'è i pezzi macati credo di averli persi giocando da piccolo e questa vorre risistemarla almeno il vetro se poi si riesce a trovare barili e volante ancora meglio ma no è facile almeno riuscissi a recuperare il vetro torna quasi xfetta l'altra che ho è mezza sverniciata manca parabrezza e vetro barili e taniche volante e gomma discorta rotto un supporto delle ruote posteriori in somma i pessime condizioni ci sono xo 2 poffi e potrebbe farmi da donatrice qualche pezzo se le tuue sono in vendita potrebbero farmi da donatrici x ricambi fammi sapre se le vendi che potrebbero interessarmi almeno quella col paraurti rotto potrebbe essermi adatta x ricambi
|
|
|