Quote:
Originariamente inviata da aferrario
ho recuperato questi modelli tutti diecast
l'Alfa Romeo ha bisogno giusto di una disinfettata e via
alla Jaguar mancano i vetri, le cinghie sul cofano motore e si è rotto un supporto del volante
alla Jeep dei PUFFI (non sto scherzando), si è rotto un angolo del paraurti anteriore
la VW Golf... bhè questo è quello che ne rimane 
|
ciao sono luca anchio ho la jeep dei puffi adir laverita ne ho 2
l'utima la + recente è indiscrete condizioni se vuoi posso postare una foto manca un puffo il volante i barili e le tanica e i suppurto parabrezza non sta + su è storto x il resto e apposto gomma discorta c'è i pezzi macati credo di averli persi giocando da piccolo e questa vorre risistemarla almeno il vetro se poi si riesce a trovare barili e volante ancora meglio ma no è facile almeno riuscissi a recuperare il vetro torna quasi xfetta l'altra che ho è mezza sverniciata manca parabrezza e vetro barili e taniche volante e gomma discorta rotto un supporto delle ruote posteriori in somma i pessime condizioni ci sono xo 2 poffi e potrebbe farmi da donatrice qualche pezzo se le tuue sono in vendita potrebbero farmi da donatrici x ricambi fammi sapre se le vendi che potrebbero interessarmi almeno quella col paraurti rotto potrebbe essermi adatta x ricambi