Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-11-10, 09:51 PM   #16
Utente

L'avatar di peterpan

peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
io ce l'ho uguale potresti spiegarmi come hai messo l'aerografo? io ci divento matto per appoggiarlo da qualche parte senza che caschi per terra
lo trovi qui modelhobby-flight.it: 2 POSTI:, si fissa in maniera egregia alla ghiera per regolare la pressione.
Ciao
Francesco
peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 09:17 PM   #17
Utente

L'avatar di AxelT

AxelT è un newbie...
predefinito

Buonasera a tutti!Questa sera dopo il lavoro sono andato all'Obi a vedere cosa avevano e quasi quasi ci farei un pensierino:

Elettroutensili - - - BLACK & DECKER Power Tools Product Details

E' in offerta a 79€ (lo stesso prezzo del fengda super silenzioso da 47 db).
Questo fa 71 db ma comunque non mi sembra un valore assordante (considerate che in estate io dò una mano a casa e mentre guido il trattore dentro alla cabina ci sono 75-78 db e ci si sta dentro 9-10 ore senza nessun problema).In più ha il serbatoio da 6 lt,pressione regolabile (fino a 8 bar ma tanto lo taro a 0.8 o comunque alle giuste pressioni)...quasi quasi...
Mi sembra manchi solo il filtro anti-condensa che posso benissimo acquistare e posizionare all'uscita del serbatoio o prima dell'aerografo.Poi pensavo che se proprio voglio verniciare in silenzio posso sempre caricare il serbatoio e verniciare a compressore spento...boh...voi che ne pensate?Grazie!
AxelT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-10, 09:24 PM   #18
Utente

L'avatar di AxelT

AxelT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AxelT Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti!Questa sera dopo il lavoro sono andato all'Obi a vedere cosa avevano e quasi quasi ci farei un pensierino:

Elettroutensili - - - BLACK & DECKER Power Tools Product Details

E' in offerta a 79€ (lo stesso prezzo del fengda super silenzioso da 47 db).
Questo fa 71 db ma comunque non mi sembra un valore assordante (considerate che in estate io dò una mano a casa e mentre guido il trattore dentro alla cabina ci sono 75-78 db e ci si sta dentro 9-10 ore senza nessun problema).In più ha il serbatoio da 6 lt,pressione regolabile (fino a 8 bar ma tanto lo taro a 0.8 o comunque alle giuste pressioni)...quasi quasi...
Mi sembra manchi solo il filtro anti-condensa che posso benissimo acquistare e posizionare all'uscita del serbatoio o prima dell'aerografo.Poi pensavo che se proprio voglio verniciare in silenzio posso sempre caricare il serbatoio e verniciare a compressore spento...boh...voi che ne pensate?Grazie!
Mi autoquoto per dire che questa sera l'ho comprato e ne sono soddisfatto!
Non è super silenziosissimo ma non è comunque assordante: a meno chè non siate in un condominio e verniciate alle ore più disparate della notte questo compressorino Black&Decker lo consiglio vivamente!
AxelT non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi