![]() |
auguri maxsanto... Confidiamo nel 2011...
Signori annuncio che presto la lista dei modelli che farò aumenterà in modo esponenziale. Ho deciso di presentarmi al contest con 8 (OTTO) gruppo C in scala 1/24.... |
Quote:
Mi sembra che il contest sia in favore di UN modellino ben fatto,invece che otto fatti "con i piedi".... ;) Ha ha ha...Che patacca.....:asd::asd: |
salamotto.... hai le vene intasate dalla besciamella... Chi ha detto che saranno fatti male?
E comunque finchè c'è la Metro nei ricordi di tutti, il range qualitativo rimarrà ampio.... molto ampio... |
... e il numero è appena salito a nove....
|
Quote:
Invece fare bene le livree coi giri di colore e gli sponsor sono un colpo d'occhio molto appagante. La lista dei c9 hasegawa li hai, tra team ufficiali e privati le monti praticamente tutte. E' un po' quello che piacerebbe fare a me con le 962. In vetrina ho 12 porsche 911 fatte negli anni, e da vedere tutte assieme son bellissime, anche se nel corso degli anni vedi molto bene l'evoluzione della mano modellistica, e la cosa non sempre è gradevole. |
infatti, di motori e dettagli di meccaniche o abitacoli, manco l'ombra... ci saranno solo carrozze, vernice, decals e cerchi....
Tutti Hasegawa o simili, insomma.... |
beccatevi il mio update... 9 ne faccio (e siamo a 43 totali, per ora...)! E la Sauber è già in dirittura di arrivo...
Con questo vi saluto.... parto per la Spagna e torno il 6.... ci si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Quote:
|
Quote:
augoroni dalla la vs pantegana lacustre Quote:
|
Salve a tutti,
Mi permetto di scrivere sul thread perche avrei una domanda... sarei interessato per partecipare al contest gruppo c, sola cosa e che mi sono iscritto sul sito il 22 novembre 2010 e domandate un iscrizione da ottobre 2010. Sono arrivato quindi un po tardi.... (peccato perche e da parecchi mesi che vi seguo senza iscrivermi) Sareste daccordo ad accettarmi sul contest oppure sono fritto?? :beer: Grazie a tutti, a presto :) |
Quote:
Ciao ciao |
Fantastico :Ok: Grazie Decals :)
Dunque devo iscrivermi silla prima paggina di questo Thead usando il "Quota" giusto?? |
Ragassi: non voglio certo esser io a fare il boia ed il burocrate ma il regolamento che abbiamo creato assieme diceva così:
Iscrizione (= apertura WIP) entro 1° Novembre 2012 (cioè 12 mesi dopo l'apertura e due prima della chiusura..) ..... .......- i partecipanti dovranno essere iscritti al forum da Ottobre 2010 vedi prima pagina: ora, non ricordo perchè è stata creata quella regola, immagino per evitare che un modellista mai visto si iscrivesse mezz'ora prima della deadline: io direi parliamone, se riteniamo che la regola sia una fesseria cambiamola, se è fondata preludeecc. parteciperà al prox. Qualcuno ha voglia di rileggersi i post del thread preparatorio dove discutevamo le regole?, io ora non ho tempo. |
Secondo me visto che non ci sono trofei esilaranti o soldi in palio, ma solo una sana e divertente competizione tra amici, toglierei quella limitazione, d'altronde chi più tardi si iscrive e meno tempo avrà rispetto agli altri per completare il modello. Sta poi a tutti i partecipanti al contest decidere in merito :bohk7ar:
A riguardo invece se la regola fosse stata inserita per evitare che un modellista mai visto si iscrivesse mezz'ora prima della deadline, questo non è servito, sicuramente un concorrente si è iscritto solamente per partecipare a contest di fatti il suo unico post da 2 mesi a questa parte è quello dell'inserimento del suo nome e modello nella lista dei partecipanti, poi non si è più visto :sisi:, per la privacy non posso dire di chi si tratta ma andatevi a vedere l'elenco..... :brig: Ciao ciao |
Ok: certo non è questione di valore ma di correttezza: io direi di fare così, entro questa settimana toglieremo quella regola, e chiunque potrà iscriversi entro Novembre 2011 anche senza essere precedentemente iscritto al forum, nel frattempo se qualcuno ha obiezioni o riflessioni non esiti a postarle e ne parleremo ;)
|
Ok grazie mille, quindi mi iscrivo anch'io poi se le cose cambiano ditemelo pure ^^ :Ok:
- aferrario - 1/24 Porsche 962c Dunlop Shell rigorosamente da scatola + fotoincisioni Tamiya + ambientazione box - AndreaITR - 1/24 Toyota 88C Hasegawa curbside + decal Studio27 Toyota 87C "DENSO" #37 LM 1987 - se riesco a trovarla 1/24 Mazda 787B Tamiya + decal e P.E. Scale Motorsport - AttilaFDD - 1/24 Mazda MXR01 LM1992 Studio27. Partiamo da questa, vediamo cosa diventerà... - AxelT - 1/24 Tom's 84 C ,motore in vista come da kit, aggiunta di cavi e altri particolari, probabilmente fotoincisioni Studio 27 poi si vedrà -bassaidai-tamiya 1/24 porsche 956b kenwood+fotoincisioni,aperta e dettagliata - Bullroad - 1/24- Jaguar XJR-9LM 1988 "Silk cut" N° 2 (telaio 488), Decal STudio 27 tobacco, PE scalemotorsport , decal carbonio . Kit Tamiya - Drizzt - 1/43 - Jaguar XJR-14 1991 "Silk cut" N° 4 (telaio # 691) - Kit Marsh Models - Filmon - 1/24 - Peugeot 905 anno e versione da vedere bene, forse la vernicio e ci metto pure le decals su. Kit Heller - francescob5 - 1/24 sauber c9 apertura portiera e varie ricostruzioni - gionc - 1/24 Calsonic Nissan R89 squartata + spare engine + FromA Nissan R90CK chiusa, il tutto a comporre un semplice dioramino; finito tale malloppo mi butto su un 1/43 LC2 '85 - lapo - 1/24 Calsonic Nissan R89C curbside + 1/24 Ford Probe GTP - loveGT40 - 1/24 Lancia Lc2 evo 1985 chiusa (inizio così, se poi mi prende la carogna ne faccio pure un'altra ma inizio cauto per nn pisciare fuori dal vasino) + 962 chiusa Rothmans - luca68 - 1/24 Toyota 88C-V modello da scatola tamiya - marchinos - 1/24 Sauber Mercedes C9 1988 modello di scatola tamiya senza altri accessori (per ora) (livrea da decidere) - mikimodels - 1/24 Porsche 956 Canon LM '85 - Modello Tamiya aperto e dettagliato; PE Scale Motorsport ed un po' di scratch. - motociclante - 1/24 TakaQ Toyota 88C - Murdock - 1/24 Peugeot 905 ev1 modello da scatola heller,eventuali modifiche da decidere - piermic - 1/24 Porsche 956 - Modello aperto; livrea Marlboro o Jageirmeister; fotoincisioni Hobby Design - Preludevenom - 1/24 Porsche 956 Tamiya/Scale motorsport (versione Rothmans) + (provo per la prima volta un full-open) + decals Rothmans + detail cavi + da decidere secondo foto reference. - R40 - Minolta Toyota 88c-v -Ragastas- 1\24 porsche 956 NEW MAN+ Decal skoal bandit o Marlboro -non trovo le decal- - modello tamiya + fotoincisioni....e vedremo - rallymania - 1/24 Peugeot 905 ev1 modello da scatola heller,eventuali modifiche da decidere,vettura numero 5 - ring - 1/24 Porsche 962 C Rothmans LeMans '86 curbside su base Tamiya con set di fotoincisioni da stabilire + eventuale ulteriore modello da stabilire se finisco il primo. - riccardozanelli - 1/24 Porsche 962C Rothmans kit Hiro full open con dettagli scratch 1/24 Lancia LC2 Martini kit Protar curbside con modifiche da decidere - robcvr - 1/43 Aston Martin AMR1 Le Mans 1989 kit Starter con modifiche varie (spero completa apertura) - scapin - 1/24 Sauber Mercedes C9 1988 grigio argento Tamiya + fotoincisioni Hobby Design + decals carbonio Scalemotorsport + modifiche e dettagli da decidere. - sgrinti - 1/24 Nissan R89C Calsonic Tamiya modello da scatola - Sprua - 1/24 - Sauber C9 Tamiya, livrea AEG, fotoincisioni + eventuali modifiche (per ora) - Tony84 - 1/24 - Toyota 88C-V o la Taka-Q o la Minolta appena la trovo... - USA24 - 1/24 Gunnar Porsche 966 spyder GTP Brumos cercherò di ottenerlo da una 962 - zanna - 1/24 Nissan R90V Cabin Tamiya modello aperto e dettagliato (per ora) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 AM. |