Ragazzi mi servirebbe una mano per un colore in particolare devo dipingere la parte sottostante della nave spaziale Vessell il problema è che sono indeciso tra un Humbrol 100 ed uno 153. L'astronave è tutta in colore opaco.
__________________ Hope , Perseverance and Costancy
Non capisco il problema, primo è un modello fantasy quindi nessuno verrà mai a contestarti su il colore se è giusto o meno quindi usa quello che ti soddisfa di più, poi se il problema è avere una finitura opaca basta che alla fine dai una passata di trasparente opaco
Ciao ciao
Tutto dipende quindi dai tuoi gusti, magari fare delle prove accostando i due colori agli altri che userai potrebbe tornarti utile. Magari le prove puoi farle su dei cucchiai di plastica.
In che scala è il kit?
Si tratta del vecchio modello Bandai o è nuovo?
Al momento stavo usando il 100 poi mi è venuto il dubbio se stessi facendo la cosa corretta o no...per il colore sto mischiando 50 e 50 Humbrol 77 con Humbrol 25 se non erro ed ottengo un bel colore....ditemi se sto commettendo qualcosa di sbagliato per favore...grazie a tutti
@filmon: dovrebbe essere un vecchio kit. Quello con la base a cui puoi collegare i miniled.
__________________ Hope , Perseverance and Costancy