Non capisco il problema, primo è un modello fantasy quindi nessuno verrà mai a contestarti su il colore se è giusto o meno quindi usa quello che ti soddisfa di più, poi se il problema è avere una finitura opaca basta che alla fine dai una passata di trasparente opaco
Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|