15-08-10, 08:43 PM
|
|
|
Utente
|
Vale in Ducati, era ora...
Finalmente è ufficiale anche se sono alcuni mesi che lo sapevano tutti: VALENTINO IN DUCATI!!!!!
Non vedo l'ora di vedere il 46 giallo (e tutto il resto) sul muso della desmosedici rossa. Chissà se la prima gara del prossimo campionato non sia simile a quella di Welkom del 2004...
Speriamo soprattutto che qualcuno produca il prima possibile dei kit per farcela fare...
|
|
|
16-08-10, 11:38 AM
|
|
|
Utente
|
Beh d'ora in poi i kit della rossa costeranno un pò di più per quel 46...
|
|
|
16-08-10, 02:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non c'entra molto,lo ammetto..Ma mi togliete una curiosità?
Perchè,pur programmando negli orari soliti,non ho registrato nulla delle gare di ieri?
Vedevo di sfuggita alla tv,e mi sembrava tutto normale..Rete mediaste..Soliti commenti..
Ma eiri sera,tornato acasa,sul registratore c'era di tutto..ma del Moto GP cecoslovacchia,nulla......
|
|
|
16-08-10, 02:39 PM
|
|
|
Utente
|
se non vado errato lo hanno fatto su canale 5 e non italia1
|
|
|
16-08-10, 02:48 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
non c'entra molto,lo ammetto..Ma mi togliete una curiosità?
Perchè,pur programmando negli orari soliti,non ho registrato nulla delle gare di ieri?
Vedevo di sfuggita alla tv,e mi sembrava tutto normale..Rete mediaste..Soliti commenti..
Ma eiri sera,tornato acasa,sul registratore c'era di tutto..ma del Moto GP cecoslovacchia,nulla...... 
|
Per forza la Cecoslovacchia non c'è più dal 1992 Ora c'è la Repubblica Ceca e la Slovacchia     . Dopo questa battutaccia post ferragostana i motivi potrebbero essere diversi: la gara se non erro è iniziata alle 14:00 ed è stata trasmessa su Canale 5 anzichè su Italia 1. Hai verificato che il videoregistratore fosse sintonizzato sul canale giusto o che l'orologio interno del videoregistratore fosse corretto? Lo dico perchè a me una volta è successo che dopo un temporale dove l'energia elettrica era andata via, una volta ripristinata non ho verificato l'orologio del videoregistratore il quale era rimasto indietro di 4 ore quindi pur avendo programmato l'evento nelle ore corrette in realtà è partito a registrare 4 ore più tardi
Ciao ciao
|
|
16-08-10, 06:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi ha confermato un collega che ha avuto la stessa avventura..Gare su Canale 5..
Io avev otenuto la "tradizionale" diretta su Ita 1....
Vabbè...Fesso io....
|
|
|
16-08-10, 08:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Beh d'ora in poi i kit della rossa costeranno un pò di più per quel 46...
|
Costeranno di più ma proprio per quel 46, per me, avranno un "valore" in più e soprattutto saranno più vincenti...
|
|
|
16-08-10, 08:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
dai che un altranno andiamo al mugello e ci facciamo una
|
|
|
16-08-10, 08:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non per sminuire Rossi,ma stavolta la vedo meno "impresa" di quella del 2004...La Ducati non sarà la migliore moto,ma non è un cesso.
In fondo hanno già vinto un mondiale,e non col Rossi nazionale.
Nel 2004 la Yamaha era in altre situazioni..Dopo anni di lamentele di Biaggi... 
Mi sa un po' di minestra riscaldata,in parte.Almeno,però,avvremo il pilota più famoso delle due ruote,sulla moto italiana più famosa.Abbinamento migliore non c'era....
|
|
|
16-08-10, 09:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
resto dell'idea che non sia stato Rossi a voler cercare nuovi stimoli, ma che sia stata la yamaha a spingerlo ad andarsene puntando forte su Martillo Lorenzo.
Rossi non aveva nessuna intenzione di andarsene, ma essere avvicinato e in qualche occasione anche battuto da Lorenzo con la stessa moto ...deve rugare al Dottore
poi ci credo...se dopo tanti successi ti senti trattare piu' o meno alla pari di un giovane campione...ehbbè....girano ma ci stà.
non credo quindi che Rossi avesse voglia di nuovi stimoli, ma che sia stato costretto ( in modo indiretto) a cercarseli .
In Rosso torna ad essere re indiscusso di una Casa Motociclistica e tira nuovamente tutta l'attenzione su di se ( che non ne ha bisogno il dottore..pero' non fa male..)
pensando alla Ducati...sfondo rosso...numero giallo...non è che stiano molto bene insieme..ma magari con una tabella portanumero bianca..tipo ma yamaha 2008...cosa ne dite ? per me cozzano un po'. devono studiare una bella grafica.....
|
|
|
16-08-10, 09:58 PM
|
|
|
Utente
|
Oggi facevo questo ragionamento... e se il mondiale fosse leggermente "indirizzato"?
Quando ha vinto Hayden (anche con merito) Rossi ha subito qualche guaio tecnico di troppo, in special modo a livello di gomme, perdendo diverse gare.
Cosa avrebbe giovato di più a livello mediatico per la categoria: l'ennesima vittoria di Rossi o l'impresa di Hayden?
Vittoria di Stoner, della Ducati e della Bridgestone, non si sa in questo trio quale sia stato l'ingrediente in più, l'anno dopo Valentino passa alla Bridgestone e vince, chi se n'è giovato maggiormente di questa vittoria: Yamaha, Rossi o Bridgestone che si è ripetuta con un'altra moto ed un altro pilota?
Ce ne sarebbero tanti di esempi...
Pour parler.
|
|
|
16-08-10, 10:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Oggi facevo questo ragionamento... e se il mondiale fosse leggermente "indirizzato"?
Quando ha vinto Hayden (anche con merito) Rossi ha subito qualche guaio tecnico di troppo, in special modo a livello di gomme, perdendo diverse gare.
Cosa avrebbe giovato di più a livello mediatico per la categoria: l'ennesima vittoria di Rossi o l'impresa di Hayden?
Vittoria di Stoner, della Ducati e della Bridgestone, non si sa in questo trio quale sia stato l'ingrediente in più, l'anno dopo Valentino passa alla Bridgestone e vince, chi se n'è giovato maggiormente di questa vittoria: Yamaha, Rossi o Bridgestone che si è ripetuta con un'altra moto ed un altro pilota?
Ce ne sarebbero tanti di esempi...
Pour parler.
|
Più che gomme, quando ha vinto Hayden, Rossi si è rotto ad Assen con un paio di gare mezzo menomato, ma avevano le michelin entrambi, le bridgestone le aveva la ducati che ha fatto un finale di stagione pauroso, coronato dalla vittoria di Bayliss a Valencia.... e l'anno dopo era tutto pronto per Stoner.... Poi, nella gara decisiva, il Dottore ha deciso di sdraiarsi, e mondiale andato.
Comunque, in Ducati ha portato Burgess e Brivio.... cosa da non sottovalutare.
E onore a De Puniet di nuovo in pista dopo 26 giorni con un infortunio stile Rossi (con dentro un perno intramidollare nell'osso, da paura). Ma non è Rossi e quasi nessuno se ne è accorto.
|
|
|
16-08-10, 10:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Rimango dell'idea che alla sua età e coi soldi da parte me ne andrei volentieri in pre pensionamento
|
16-08-10, 11:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
Rimango dell'idea che alla sua età e coi soldi da parte me ne andrei volentieri in pre pensionamento
|
Vedila così: a 31 anni non sei vecchio, puoi fare quello che ti pare, correre per chi ti pare, ti diverti e ti pagano uno sfracello, perchè non farlo?
|
|
|
16-08-10, 11:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
avete tutti ragione..ma continuate a schivare l'argomento madre..
il 46 giallo sta bene su una moto tutta rossa ?
per me no !
|
|
|