Vecchio 02-08-10, 05:35 PM   #1
Utente

L'avatar di adri77

adri77 è un newbie...
predefinito decals cinture 1/43

per ultimare la mia Citroen ZX rallye HELLER vorrrei acquistare delle decals di cinture di sicurezza, giusto per dare dignità al modello ben riuscito, utilizzando rigorosamente quel poco che è uscito dalla scatola.

Vorrei solo applicare un'antennina in metallo della Tron e come detto prima delle cinture decals, senza osare troppo visto che non ho osato con le personalizzazioni.

Ho notato che i fogli decals delle cinture costano uno sproposito rispetto aciò che sono, un foglietto con 3 paia di diverso colore va dagli 8 ai 10 euro senza spese di spedizione.

Qualcuno mi sa consigliare dove trovare qualcosa di + economico, devono essere semplicemente rosse, va bene anche senza sponsor (così erano nella realtà).
adri77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 09:39 AM   #2
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Per esperienza ti sconsiglierei di mettere le cinture in decals non si possono guardare, piuttosto visto che da Tron pensi di comprare l'antennina potresti fare 31 (oltre che 30) dato che tra gli accessori proposti esiste un set di fotoincisioni apposta solo per le cinture di sicurezza in 1/43:
Set Cinture di Sicurezza -Belts Set A - Rassegna produzione accessori in varie scale

Oppure se pensi di continuare a fare altri modelli in 1/43 (magari da rally) partendo da basi meno "nobili" che un kit ma magari convertendo un die-cast, potresti prendere questo dove troveresti già il necessario per accessoriare la tua auto modificata:
Ampsp.02 Rally set Ganci vari-pedane-cinture di sicurezza - Rassegna produzione accessori in varie scale

Occhio che non è compreso il nastro ma credo che in un qualunque self o alla peggio supermercato che abbia un reparto utensili tu possa trovare del nastro adesivo rosso (non prendere solo quello lucido) ti sconsiglierei il cerotto telato bianco perchè avrebbe una trama troppo grande per l'1/43.

Mi fa strano però che in un kit della Heller non siano nemmeno comprese le cinture in decals o stampate sui sedili e da verniciare.
Vecchio 03-08-10, 02:07 PM   #3
Utente

L'avatar di adri77

adri77 è un newbie...
predefinito

Grazie per i tuoi suggerimenti.
Sai se alla TRON effettuano vendita per corrispondenza???
Ho mandato una mail di richiesta, ma la cassetta è piena e credo non mi rispondano.

Ultima modifica di adri77; 03-08-10 a 02:22 PM
Vecchio 03-08-10, 03:17 PM   #4
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adri77 Visualizza il messaggio
Grazie per i tuoi suggerimenti.
Sai se alla TRON effettuano vendita per corrispondenza???
Ho mandato una mail di richiesta, ma la cassetta è piena e credo non mi rispondano.
In homepage c'è scritto a caratteri cubitali che sono in ferie. Riscrivi quando tornano...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 03:20 PM   #5
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Purtroppo a questo non so rispondere, hai provato a contattarli telefonicamente? C'è il numero in fondo alla pagina, magari la casella di mail è piena ma non è detto che non rispondano al telefono.
Altrimenti potresti provare a contattare Arena Modelli visto che il prodotto è suo, io però sul loro sito non sono riuscito a trovarli questi accessori.
Vecchio 06-08-10, 11:21 AM   #6
Utente

L'avatar di adri77

adri77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
In homepage c'è scritto a caratteri cubitali che sono in ferie. Riscrivi quando tornano...
"Si infatti sono in ferie dall'8 agosto (scritto a caratteri cubitali), mentre oggi siamo ancora al 6". Calura estiva??

Comunque sia, per completezza e chiusura della discussione:

Ho chiamato alla TRON effettuano vendita anche per corrispondenza, anche di piccoli particolari. Spese di spedizione a carico dell'acquirente, possibilità di contrassegno.

Sono ampiamente disponibili.
Vecchio 06-08-10, 11:42 AM   #7
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Purtroppo a questo non so rispondere, hai provato a contattarli telefonicamente? C'è il numero in fondo alla pagina, magari la casella di mail è piena ma non è detto che non rispondano al telefono.
Altrimenti potresti provare a contattare Arena Modelli visto che il prodotto è suo, io però sul loro sito non sono riuscito a trovarli questi accessori.
Puoi parlare direttamente con USA24 su questo stesso forum.
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-10, 12:31 PM   #8
Utente

L'avatar di usa24

usa24 è un newbie...
predefinito

Sì confermo che nel sito di Arena non ci sono perché, pur riportando nel nome originale ARENAPASTERPIECE (un nome che avevo dato ad una mia serie di montati limitati) in realtà le gestivo per conto mio.
Adesso per evitare confusioni. le ho rinominate USA24 (anche se sono solo in 1/43...).

Devo ancora mandare a Tron l'aggiornamento delle schede con le nuove confezioni.
Intanto puoi farti un'idea sul sito :::::..: USA24 Collector's Club Web Site :..:::::
(anch'esso da aggiornare, ahimè)

Vai alla voce accessori.

Comunque vai pure avanti cin Tron
usa24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-10, 03:20 PM   #9
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Ciao USA24 hai un pm

Strumenti della discussione