Quote:
Originariamente inviata da gionc
Dai dai Albi: l'anno prossimo ti diventerà antipatica anche la Ducati: ben ti stà
A me no 
|
Giò, il talento non si discute, nove titoli non si vincono a caso, la persona di Rossi mi rimane indifferente, che ci sia o no, io quest'anno la MotoGp non la seguo.
E' tutto il contorno che alla lunga rimane sgradevole, di pessimo gusto e pesante.
Giornali, tv, commentatori di parte, leccaculo ecc ecc...
Il tutto alla lunga infastidisce.
E poi, scusa, non dirmi che Meda e Reggiani non sono un'oscenità quando commentano le gare con Rossi presente. Se dici il contraio, o sei sordo, o hai lecuffie o il volume a zero...!!!
In questi giorni ne ho lette di tutte...soprattutto dopo i test che ha fatto sulla Yamaha SBK a Brno.
Se Rossi va in SBK li seppellisce tutti, se Rossi correva domenica se la giocava con Biaggi, Rossi ha girato più forte di Crutchow e Biaggi ecc ecc...
Peccato che, non tutti hanno scritto che, Rossi ha girato con una gomma da Superpole "evoluta" che sarà disponibile il prossimo anno, che in pista era da solo, che le temperature erano più basse della domenica di gara della SBK, che la pista era gommata ecc ecc...
ma su tutto, non hanno detto che Crutchlow e Biaggi in Superpole, hanno girato in 1.58...oltre un secondo più veloci di Rossi...
Questo da fastidio e porta ad avere antipatie per un pilota che forse, non credo meriti di essere così pompato e idolatrato da giornali e media...
Ne converrai anche tu, che tutto sommato, la storia inizia a divenire una grossa pagliacciata.