Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-07-10, 05:57 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

davvero....
Conoscendolo, sarà incacchiatissimo per non aver battuto stoner...
Avete visto il dopogara? Secondo me l'insistenza di pernat per sapere il motivo per cui la yamaha lo lascerà andare via era sospetta... Il Carletto voleva essere malizioso e voleva che venisse fuori che, nonostante il talento, per Vale siamo a fine carriera...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-10, 06:03 PM   #32
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Le vostre chiacchere , mi stuzzicano un intervento , premetto che non vedo eroi , neanche sui grattacieli , in quel caso , solo povera gente che si fa in quattro per tirare a campare . A me hanno sostituito un anca , in 33 giorni ero in piedi a sgambettare come un bambino alle prime armi , ed ho un bel fisico scolpito nella polenta , Valentino è un atleta nel pieno delle sue attività , credo sia normale , un recupero del genere , forse è anche stato fortunato , fra virgolette , che la rottura non fosse peggiore ... qualcuno ha ricordato Doohan , vorrei ricordare anche Rainey ...a volte la differenza fra il male ed il peggio è minima , forse questa volta è andata bene .
Se tutte le volte che mi esprimo con enfasi su un modello oppure su una situazione , qualcuno mi apostrofasse ....lecchino .... che tristezza .

A proposito , sono fruitore dal 1995 della televione satellitare a pagamento e non mi sento più coglione di qualsiasi altro , compro almeno dodici riviste diverse tutti i mesi e non mi sento servo di nessuno .
Non dovrebbe essere che la mia libertà comincia e finisce dove inizia la vostra .
Perchè c'è sempre il bisogno di sparare titoli su tutti ?
Chissenefrega se i due commentatori sparano stupidate , non avete l'opzione se non vi piace di togliere l'audio ?
Scusate il disturbo , alla prossima .
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-10, 08:41 PM   #33
lovegt40
Guest

Smile

ci son passato oggi nel paesello di valentino.Che bello.Tutto il paese ha 46 ovunque....foto giganti di valentino dappertutto.Il paesino poi è molto bello, sul primo appennino marchigiano con una splendida veduta sul mare.

Non ho resistito...sono entrato in uno dei mille official 46...e ho chiesto adesivino del 46 (me ne han dati una marea),che ho subito attaccato davanti a tutti sul Metropolis 50cc del 1980 con cui mi sposto da queste parti.

Grandissimo oggi, un quarto quasi terzo con la gambetta spezzata.Mito valentino....
  Rispondi quotando
Vecchio 18-07-10, 10:39 PM   #34
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Valentino Rossi è un essere umano, si rompe come un essere umano, fa e dice cazzate come un qualunque essere umano, ma ha un grandissimo talento: sa guidare le moto in pista come nessun altro oggi al mondo (come faccio a dirlo: semplice, è l'unico tra quelli che corrono che ha vinto 9 titoli mondiali).
Non ha poteri taumaturgici, non fa miracoli (non indirettamente almeno, anche se una gara come quella di Laguna Seca o Barcellona ti cambiano la settimana), non è un eroe.
Il concetto di eroe però è ormai inflazionato, abusato, almeno per me che sono fermo a Salvo D'Acquisto.
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 09:37 AM   #35
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Lapone: che siamo a fine carriera è una cosa naturale, che intuiscono tutti: proprio per questo la domanda era furbina: il talento è quello di sempre, ma fisicamente con gente arrembante con dieci anni di meno stare al passo (anzi davanti) penso gli costi parecchio: come preparazione, stile di vita... chi di voi ha superato i trenta/trentacinque capiràbenissimo: a vent'anni una sbornia si dimenticava in ore, vent'anni dopo in giorni, alcuni....

Questo per dire che la Rossi/Ducati S.p.A. potrebbe essere la sublimazione di un percorso fulgido: in qualche modo sarà anche una sfida: obiettivamente ad armi pari ora come ora mi par di vedere che Lorenzo sia davanti, il fatto di rimescolare tutte le carte e si riparte da zero.... beh sarà un gusto... sarà bellissimo vedere chi riesce ad adeguarsi in fretta al mezzo, chi riesce a piegarlo a suo favore (a proposito bellissima la telecamerina giroscopica....) chi lo subirà come fece Melandri in ducati... Senza dimenticare che Dovizioso è da anni che cerca di sviluppare a suo piacimento una Honda, senza essere ancora tra i "top4".... comunque sembra ci sarà da divertirsi
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 10:29 AM   #36
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Sul discorso età sono scettico, un pilota invecchia quando perde la fame, non è un fatto solo anagrafico, c'è gente che arriva a 24 anni già sazia e questo gli fa perdere qualsiasi motivazione, concentrazione, furia agonistica.
Il "miracolo" di Rossi, per adattarsi a quanto ci propinano giornali e televisione oggi, è quello che, nonostante i 9 titoli e qualche soldino in banca, questo mostro ancora non si è arreso, malgrado la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone.
Non si è tirato indietro...
Lo stesso Stoner, secondo me, vive di rendita.
L'unico che vedo all'altezza di Rossi (non solo per come ci va giù di manetta) è Lorenzo, forse ancora più cattivo e determinato.
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 02:09 PM   #37
lovegt40
Guest

predefinito

per me lorenzo 9 mondiali non li vince.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 02:12 PM   #38
Utente

L'avatar di lodi'95

lodi'95 è un newbie...
predefinito

beh una cosa però bisogna dirla.... se ieri non ci fosse stato vale la gara sarebbe stata noiosa come le altre.....
lodi'95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 03:05 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

no, 9 non ne vince anche perchè i prossimi due li vince la Ducati
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 03:08 PM   #40
Utente

L'avatar di noriyuki haga

noriyuki haga ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a noriyuki haga
predefinito

anche 3.....
noriyuki haga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 04:25 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

rossi in rosso.... secondo me stanno già escogitando qualcosa di mediaticamente straordinario....zzzlurpppp
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 10:32 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di bizio

bizio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

già mi vedo il figurino Minichamps di Dottor "House" Rossi ......
bizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 08:55 AM   #43
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Rossi in rosso??? Io non sono convinto che la Yamaha si voglia privare di Rossi così facilmente, anche perchè chi prende al suo posto? Ben Spies??... Che, parlo da profano, non mi è sembrato proprio il fenomeno che tutti (me compreso dopo la sua prima gara lo scorso anno) si attendevano e, onestamente, di altri piloti al livello di Vale non ne vedo. Simoncelli deve crescere e tanto perchè non scordiamo che il Sic ha la stessa moto di Dovizioso e Pedrosa, e non quella di Melandri, però il testone assieme agli altri due non ce l'ha mai messo, Dovizioso? personalmente mi è simpatico e il prossimo anno dovrebbe lasciare il box arancio e blu per fare posto a Stoner e pare che il Dovi di accasarsi da Gresini (così raccontavano domenica) con una moto ufficiale stile Simoncelli non ne abbia alcuna intenzione, ma anche lui non mi convince, certo sulla moto di Valentino potrebbe finalmente mostrare il suo reale potenziale ma corre anche il rischio di bruciarsi definitivamente se non riesce a tenere il passo di Lorenzo (che attualmente è stratosferico, lo stesso Rossi in ottime condizioni avrebbe difficoltà a tenere il ritmo di gara del "Por fuera"), se proprio uno si dovesse rassegnare a perdere Rossi l'unico sostituto che vedrei bene (ma anche qui è una questione personale) è il buon Dani Pedrosa che bene o male le sue garette a casa le porta sempre, riesce comunque a vincere con una Honda che avrà anche un gran motore ma come telaio non è nemmeno paragonabile alla Yamaha. Non credo proprio che Honda se lo lasci sfuggire e allora sapete chi ci metterei sopra a questa Yamaha? Il buon vecchio Marco Melandri che quando ebbe l'opportunità di avere una Honda ufficiale le sue belle gare le ha sempre disputate, sta ancora pagando lo scotto di aver toppato (alla grande) la stagione in Ducati dove il solo Stoner riusciva (e riesce) a far viaggiare come un treno una moto che proprio semplice da sfruttare non dev'essere.
Tirando le somme credo che se Yamaha si priverà di Rossi sarà solo nel caso in cui questo dovesse porre delle condizioni inaccettabili (stile o io o lui e dovendo scegliere si prende il più giovane e altrettanto talentuoso Lorenzo).
Vecchio 20-07-10, 10:07 AM   #44
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Mi pare che Rossi si sia già espresso a tal proposito.
Come Schumacher ai tempi della Ferrari, vorrebbe solo come compagno di team una seconda guida vera e propria, una pippa se così vogliamo chiamarla.
Il crucco aveva Irvine, Barrichello e poi Massa, Rossi aveva Edwards, più indietro Ukawa ai tempi della Honda. Addirittura, ai tempi della 500, con la Honda Nastro Azzurro, c'era solo lui nel team.
Adesso c'è Lorenzo in Yamaha, il talento non si discute, la voglia di emergere nemmeno, ha inoltre dalla sua la moto migliore del lotto e l'età. E gira la manetta parecchio.
Personaggio scomodo, a tal punto che lo stesso Rossi, patisce di brutto le pagliacciate post gara che fa Lorenzo, cose che peraltro, Rossi faceva belle uguali identiche.
Adesso, in Ducati c'è Hayden. Che forse sarà riconfermato.
Per Rossi sarebbe l'ideale. Andrebbe a fare la prima donna, con una pippa come spalla. Situazione ideale.
Spies è un bel manico, lo scorso anno ha fatto andare come una freccia quella vasca da bagno di R1 in Superbike nonostante i vari problemi tecnici avuti s'è portato via il titolo al primo anno, senza conoscere le piste.
Adesso guida una Yamaha Tech3 mi pare, che proprio uguale alla ufficiale non è.
Ed è sempre a ridosso dei primi.
Lo vedrei bene al posto di Rossi sulla Yamaha ufficiale.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 12:53 PM   #45
Utente

L'avatar di noriyuki haga

noriyuki haga ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a noriyuki haga
predefinito

Ben Spies è il migliore...lasciategli ancora un annetto per prendere confidenza con la moto gp e poi spacchera tutto e tutti come ha fatto la stagione scorsa nella Superbike
noriyuki haga non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi