Porsche 935
Salve ragazzi,
ben trovati....dopo parecchi giorni di lavoro all'estero sono tornato.
Avendo un po di giorni di ferie vorrei dedicarmi al completamento e al reperimento del materiale per iniziare il mastodontico modello della Porsche 935 Tamiya 1/12. Mi e' rimasto un grosso ostacolo....... i cavi metallici intgrecciati. Dalle molte foto sulle riviste e su internet dei vari modelli costruiti ( tipo quello eccezionale del Sig, Melluso ) si vedono specialmente sull'avantreno che nell'abitacolo intrecci di fili metallici . Indipendentemnte dalle marche che possono fornirle, la mia domanda e' : Come faccio a sapere la misura( diametro ) dei vari cavi utilizzati ?Ho provato anche a contattare il Sig. Melluso che tanto gentilmente mi ha risposto indicandomi sia le marche che il kit speciale ( quello della BIG SCALE super kit , introvabile oramai ). non ho voluto insistere per non abusare della sua gentilezza.Dato che quelle in dotazion al modello sono in plastica prestampate non ho altre indicazioni.
C'e' tra tutti voi qualcuno che sappia darmi indicazioni a riguardo ?
Vi ringrazio anticipatamente .
Buonmodellismoatutti
CarloIlVecchio