28-06-05, 07:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Porsche LM
ho visto la nuova macchina ufficiale della Porsche(AutoSprint),correrà in futuro...mah,una specie di Audi un pò più accentuata nelle "curve",francamente non mi piace gran che...
|
|
|
28-06-05, 08:34 AM
|
|
Utente Senior
|
Re:Porsche LM
Quote:
alessandro (28-06-2005 07:24 a.m.):
ho visto la nuova macchina ufficiale della Porsche(AutoSprint),correrà in futuro...mah,una specie di Audi un pò più accentuata nelle "curve",francamente non mi piace gran che...
|
Vista pure io: in effetti è un'Audi un po zippata.....comunque da quel che vedo, ormai la tendenza generale nelle forme dei prototipi è quella....
Per me l'ultimo bel prototipo è stata la Ferrari 333...specialmente nella versione coi fari allungati, era favolosa!
|
|
|
28-06-05, 09:49 AM
|
|
Utente
|
ormai si stanno buttando tutti su quella linea aerodinamica visto il grande successo delle r8.Anche la Bentley,era una r8 coperta e andranno avanti cosi per molto.Anche a me non piace molto questo genere di macchine prototipo,non è ne carne ne pesce,diciamo che sa un pò di F1,ma con le ruote coperte e ha un pò delle Osella da salita.Purtroppo non guardano all'aspetto estetico ma alla funzionalità...Le nostre bellissime Ferrari non valgono una cicca per esempio,ma sono belle
|
|
|
28-06-05, 10:00 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
marcowrc (28-06-2005 09:49 a.m.):
ormai si stanno buttando tutti su quella linea aerodinamica visto il grande successo delle r8.Anche la Bentley,era una r8 coperta e andranno avanti cosi per molto.Anche a me non piace molto questo genere di macchine prototipo,non è ne carne ne pesce,diciamo che sa un pò di F1,ma con le ruote coperte e ha un pò delle Osella da salita.Purtroppo non guardano all'aspetto estetico ma alla funzionalità...Le nostre bellissime Ferrari non valgono una cicca per esempio,ma sono belle
|
Quoto tutto.
Cmq la 333, calcolando che l'han fatta nel 94 e ha vinto fino al 2001, e calcolando che la Ferrari non ci ha mai speso una lira (han fatto tutto i clienti pagando Michelotto), ha vinto anche parecchio.....
Ora è vecchia (e sticazzi direi....) e inutilizzabile, però il suo perchè lo ha avuto eccome!
|
|
|
28-06-05, 10:02 AM
|
|
Utente Senior
|
anche per me le "vere" macchine da endurance sono quelle con abitacolo chiuso..la GT-One è stata l'ultimo vero prototipo,glia ltri sono tutte derivazioni o scopiazzature di altre macchine.
A ricordarsi bene una Audi con abitacolo chiuso c'è stata,non ricordo la sigla,mi pare abbia corso a Le Mans il primo anno che ha vinto l'R8.Quella mi piaceva....
|
|
|
28-06-05, 10:07 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
alessandro (28-06-2005 10:02 a.m.):
A ricordarsi bene una Audi con abitacolo chiuso c'è stata,non ricordo la sigla,mi pare abbia corso a Le Mans il primo anno che ha vinto l'R8.Quella mi piaceva....
|
Si, si chiama R8C. Tra l'altro, recentemente uno su AF aveva iniziato un WIP in merito....
Macchina disgraziata cmq....era una R8 fatta in inghilterra da Audi UK, e gestita coi piedi (e i risultati ne sono stati la conseguenza)...ma è servita da base per la Bentley.
Ciao ciao
|
|
|
Strumenti della discussione |
|