Vecchio 28-06-05, 07:24 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Porsche LM

ho visto la nuova macchina ufficiale della Porsche(AutoSprint),correrà in futuro...mah,una specie di Audi un pò più accentuata nelle "curve",francamente non mi piace gran che...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-05, 08:34 AM   #2
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Porsche LM

Quote:
alessandro (28-06-2005 07:24 a.m.):
ho visto la nuova macchina ufficiale della Porsche(AutoSprint),correrà in futuro...mah,una specie di Audi un pò più accentuata nelle "curve",francamente non mi piace gran che...
Vista pure io: in effetti è un'Audi un po zippata.....comunque da quel che vedo, ormai la tendenza generale nelle forme dei prototipi è quella....

Per me l'ultimo bel prototipo è stata la Ferrari 333...specialmente nella versione coi fari allungati, era favolosa!
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-05, 09:49 AM   #3
Utente

marcowrc è un newbie...

ormai si stanno buttando tutti su quella linea aerodinamica visto il grande successo delle r8.Anche la Bentley,era una r8 coperta e andranno avanti cosi per molto.Anche a me non piace molto questo genere di macchine prototipo,non è ne carne ne pesce,diciamo che sa un pò di F1,ma con le ruote coperte e ha un pò delle Osella da salita.Purtroppo non guardano all'aspetto estetico ma alla funzionalità...Le nostre bellissime Ferrari non valgono una cicca per esempio,ma sono belle
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-05, 10:00 AM   #4
Utente Senior

Quote:
marcowrc (28-06-2005 09:49 a.m.):
ormai si stanno buttando tutti su quella linea aerodinamica visto il grande successo delle r8.Anche la Bentley,era una r8 coperta e andranno avanti cosi per molto.Anche a me non piace molto questo genere di macchine prototipo,non è ne carne ne pesce,diciamo che sa un pò di F1,ma con le ruote coperte e ha un pò delle Osella da salita.Purtroppo non guardano all'aspetto estetico ma alla funzionalità...Le nostre bellissime Ferrari non valgono una cicca per esempio,ma sono belle
Quoto tutto.

Cmq la 333, calcolando che l'han fatta nel 94 e ha vinto fino al 2001, e calcolando che la Ferrari non ci ha mai speso una lira (han fatto tutto i clienti pagando Michelotto), ha vinto anche parecchio.....

Ora è vecchia (e sticazzi direi....) e inutilizzabile, però il suo perchè lo ha avuto eccome!
Vecchio 28-06-05, 10:02 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!

anche per me le "vere" macchine da endurance sono quelle con abitacolo chiuso..la GT-One è stata l'ultimo vero prototipo,glia ltri sono tutte derivazioni o scopiazzature di altre macchine.
A ricordarsi bene una Audi con abitacolo chiuso c'è stata,non ricordo la sigla,mi pare abbia corso a Le Mans il primo anno che ha vinto l'R8.Quella mi piaceva....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-05, 10:07 AM   #6
Utente Senior

Quote:
alessandro (28-06-2005 10:02 a.m.):
A ricordarsi bene una Audi con abitacolo chiuso c'è stata,non ricordo la sigla,mi pare abbia corso a Le Mans il primo anno che ha vinto l'R8.Quella mi piaceva....
Si, si chiama R8C. Tra l'altro, recentemente uno su AF aveva iniziato un WIP in merito....

Macchina disgraziata cmq....era una R8 fatta in inghilterra da Audi UK, e gestita coi piedi (e i risultati ne sono stati la conseguenza)...ma è servita da base per la Bentley.

Ciao ciao
Rispondi

Strumenti della discussione