25-06-10, 07:42 PM
|
|
Utente
|
[NOVITA'] revell mercedes e audi DTM
Non so se le avete già viste, ma sul sito revell sono comparse le immagini dei modelli finiti delle auto DTM che usciranno a settembre. L'uscita è decisamente interessante e originale e i modelli non sembrano male a parte lo spessore eccessivo delle varie appendici e la trasparenza di alcune decal che spero venga corretta.
Qui le immagini:
Audi

Mercedes
|
|
|
25-06-10, 07:51 PM
|
|
Utente Senior
|
sono un po' scettico a riguardo Revell...Però sono carini, a prima vista.
Direi che con un bel t.kit "aftermarket",salta fuori un buon modellino..
E finalmente originale...
|
|
|
26-06-10, 07:41 AM
|
|
Utente Senior
|
specialmente le livree arancio per la mercedes e rossa per l'audi sono davvero belle..nuovi modelli...finalmente..
|
|
|
26-06-10, 07:56 AM
|
|
Utente Senior
|
Sono davvero bellissime. Le decals immagino siano quelle di prova.
|
|
|
26-06-10, 09:12 AM
|
|
Utente Senior
|
cmq sia i modeklli revell si sa che tocca metterci le mani per farlo diventare decente e per ora sia per le appendici che per le decal un poco trasparenti come la placca portanumero siano facilmente rimediabili
vediamo il prezzo
|
|
|
26-06-10, 01:15 PM
|
|
Utente Senior
|
di solito Revell è umana a livello di prezzi.
Solo che,come dicevamo,le DTM degli ultimi anni hanno una serie di alette sulla parte posteriore,dietro ai parafanghi, che stampate in plastica hanno senza dubbio spessori allucinanti.
L'unica è fare le fotoincisioni...
E così le ditte "after-market" avranno un po' di robina da produrre...
Idem per le decals..Dovessero essere così trasparenti anche le definitive,St27 & C. ci forniranno le alternative....
Quindi l'idea è buonissima,non si vedevano delle vetture DTM dai primi anni 2000,con Tamiya....
La realizzazione invece sarà piena di difetti e difettucci..Ma non credo nulla di irrisolvibile....
|
|
|
26-06-10, 03:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
di solito Revell è umana a livello di prezzi.
Solo che,come dicevamo,le DTM degli ultimi anni hanno una serie di alette sulla parte posteriore,dietro ai parafanghi, che stampate in plastica hanno senza dubbio spessori allucinanti.
L'unica è fare le fotoincisioni...
E così le ditte "after-market" avranno un po' di robina da produrre...
Idem per le decals..Dovessero essere così trasparenti anche le definitive,St27 & C. ci forniranno le alternative....
Quindi l'idea è buonissima,non si vedevano delle vetture DTM dai primi anni 2000,con Tamiya....
La realizzazione invece sarà piena di difetti e difettucci..Ma non credo nulla di irrisolvibile.... 
|
io mi preparerò subito a fare la versione redbull di ekstrom qualora uscisse
|
|
|
26-06-10, 03:35 PM
|
|
Utente Senior
|
chissa se faranno 4 modelli o 2 kit con dentro decal per fare queste 2 versioni
|
|
|
26-06-10, 05:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Il brutto dei revell è lo spessore delle plastiche. Passi ali e alette che si possono ricreare in plasticard, ma i vetri sono osceni, spessi come il culo di una bottiglia.
Ho visto delle Audi R10 montate divinamente, peccato che i fari davanti tradivano l'origine del modello.
|
|
|
26-06-10, 08:26 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da paolino82
chissa se faranno 4 modelli o 2 kit con dentro decal per fare queste 2 versioni 
|
Penso proprio che saranno 4 modelli differenti...le audi sono previste in uscita per agosto mentre le mercedes a settembre.
Quote:
Originariamente inviata da ring
Sono davvero bellissime. Le decals immagino siano quelle di prova.
|
Penso anch'io che sia così. Ho la bmw sauber F1 di revell e le decal sono ottime.
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
|
D'accordo! revell merita sicuramente un plauso per l'originalità e per la quantità di novità che sforna da qualche anno a questa parte.
Non so se i modelli saranno curbside o se sarà incluso il motore ed eventualmente il cofano anteriore separato.
|
|
|
26-06-10, 08:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cri
Penso proprio che saranno 4 modelli differenti...le audi sono previste in uscita per agosto mentre le mercedes a settembre.
|
Credo intenda se le 2 mercedes -ad esempio- saranno lo stesso stampo con solo le decal a differenziarle.
Come hai detto le audi usciranno in accoppiata ,idem le mercedes...quindi probabilissimo siano solo 1 modello audi ed 1 mercedes ,solo con livree diverse.
|
26-06-10, 10:14 PM
|
|
Guest
|
ruote
gli ultimi mudelin della revell sono molto belli.le decal da sempre sono un loro vanto (non parliamo di revell america che fa i bianchi trasparenti..la revell tedesca ha decal di qualita eccellente, sta scritto in quel triangulino giallo in basso a destra in tante copertine..il zuper dekkal..)
Il problema vero di sti mudelin per me sta nelle ruote. Quasi tutte sono super giocattolose (tipo le corvette,parlo delle ultime c6r, modelli eccellenti, le gomme e i cerchi nun si affrontano).
Vista la forma di queste auto spero che non abbiano i problemi delle r8 (raga...voi fate bla bla perche non ne avete mai montata mezza....le audi di revell NON SI MONTANO..)
Son cmq soggetti interessanti,per quanto un po´ troppo tedescotti per i miei gusti.Io personalmente avrevi preferito mostri tipo le v8 australiane (possibile che per fare Falcon e Holden non esista una mazza di niente?Parliamo della Bathurst...altro che le piste orrende tedesche,dato che sti cofani NON corrono sulla nordschleife),robe che oltretutto offrirebbero di fare circa 200 livree diverse,dato che tutte le falcon e tutte le holden sono perfettamente identiche
vabeh..come si suol dire..meglio un brodino di 2 schiaffoni.
|
|
|
27-06-10, 10:32 AM
|
|
Utente Senior
|
Paolo,hai ragione..ma già le vetture del DTM non sono conosciutissime..
Figurati quelle del turismo australiano... (bathurst è una gran pista..  )
Il problema ruote è sicuramente una costante,nei Revell...
Però credo che in giro già ci siano le alternative..Senza contare che di sicuro Hobby design e via dicendo forniranno tutto l'occorrente per migliorare il modellino.
I vedtri,haimè,invece sono uno scoglio quasi insormontabile.
Di Revell ne compro sempre pochissimi..E quei pochi sono copie di bei kit "andati".....
|
|
|