09-09-15, 05:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
...
La versione Martini sarebbe molto allettante 
|
Tra poco dovrebbe arrivare anche la versione Martini con tettuccio
https://www.wonderlandmodels.com/pro...eissach-sport/
|
|
09-09-15, 05:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da murdock
|
Il tettuccio rigido mi pare di capire sia compreso in tutte le versioni, per cui si ha sempre la possibilità di montarla aperta o chiusa.
Su Amazon la versione normale è già in vendita a 25-26 euro, la martini sarà disponibile a breve.
|
|
|
10-09-15, 09:22 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
|
Non so se è quello che penso io, ma sforna merde totali a nastro, c'è qualcosa di nuovo giusto ora..... è uno che m'ha fatto incazzare parecchio in passato.... Attila m'ha tolto le salsicce bruciate dalle braci... è quello?
|
10-09-15, 10:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Non so se è quello che penso io, ma sforna merde totali a nastro, c'è qualcosa di nuovo giusto ora..... è uno che m'ha fatto incazzare parecchio in passato.... Attila m'ha tolto le salsicce bruciate dalle braci... è quello?
|
No non è lui.... perchè lui pensa di lavorare bene, è la gente che non capisce che lui non c'ha i soldi e soprattutto, a differenza dell'altro, continua a defecare news...
|
|
|
10-09-15, 05:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
No non è lui.... perchè lui pensa di lavorare bene, è la gente che non capisce che lui non c'ha i soldi e soprattutto, a differenza dell'altro, continua a defecare news...
|
hai visto la aprilia?
pensavo di non vedere roba più imbarazzante della sua s4 invece... onestamente sembra un 1/87 mal fatto
quando parli male della gente ti senti stringere lo stomaco: prima o poi la vita ti rende il favore e parleranno male di te e della tua roba: io son più che felice se qualcuno mi apre gli occhi e mi impedisce di buttar fuori merda, un amico...
|
10-09-15, 05:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
hai visto la aprilia?
pensavo di non vedere roba più imbarazzante della sua s4 invece... onestamente sembra un 1/87 mal fatto
quando parli male della gente ti senti stringere lo stomaco: prima o poi la vita ti rende il favore e parleranno male di te e della tua roba: io son più che felice se qualcuno mi apre gli occhi e mi impedisce di buttar fuori merda, un amico...
|
Ho visto: non è parlar male, è essere realisti. Le critiche servono, se non fatte a cazzo. A volte, e non solo nei modellini, vedo cose che mi vien da riflettere sulla sanità mentale delle persone. Capita di sbagliare, ma è assurdo il non vedere certi obbrobri...significa essere autistici, vivere fuori dal mondo.
|
|
|
17-09-15, 09:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
e comunque ha il fianco sbagliato, solita mezza ciofeca... poi è vero, almeno c'è ma è sempre il solito discorso, sei una ditta, vuoi farlo, FALLO BENE CA....O!!!!
|
Prezzo 175 Euro da Icaro, sempre che non si sia sbagliato a scrivere. Per me sarebbero stati troppi anche 75 Euro visto la merda che è. Zanna procedi pure...
|
|
|
17-09-15, 10:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
prezzo 175 euro da icaro, sempre che non si sia sbagliato a scrivere. Per me sarebbero stati troppi anche 75 euro visto la merda che è. Zanna procedi pure...
|
sono dei pazzi furiosi
|
|
|
17-09-15, 10:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
sono dei pazzi furiosi
|
Rettifico 157 euro.... la sostanza non cambia però.
|
|
|
17-09-15, 01:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Rettifico 157 euro.... la sostanza non cambia però.
|
ah ecco mi pareva strano... a 157 è regalato....
|
26-09-15, 02:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Salve a tutti, vi carico un po' di foto della 55ima edizione dell'All Nippon Plamodel Hobby Show.
Molte cose sono già note ma ho pensato che qualche foto di prima mano poteva fare piacere a qualcuno.
La galleria completa la trovate a questo link.
Qui invece una carrellata delle cose più interessanti e pertinenti a questa sezione
Ebbro MP4/30 1/20
Devo dire bella. Dopo averli elogiati prer la qualità degli stampi (guardate nella galleria le foto delle stampate e fate caso alla soluzione scelta per il muso con lo stampo a sezioni mulltiple) i Tipi di Ebbro si sono sbottonati e mi hanno detto che, a differenza delle precedenti macchine, DS compresa, gli stampi della MP4/30 sono fatti in Giappone anziché in Cina. Per questo la macchina costa un po' in più di quello che sembra. Mi hanno anche detto che Honda e McLaren non hanno fornito nessuna informazione riguardo al motore (ovviamente) per cui niente, curbside per forza.E così sarà anche per la MP4/31. Anche loro ovviamente dovranno aspettare Marzo per la presentazione della macchina vera e poi serviranno un 6 mesi per la realizzazione, in ogni caso vorrebbero farcela per il 2016. La serie di F1 in plastica continuerà comunque con una Lotus (perdonate, ho dimenticato la sigla, comunque d'epoca  ). Belle anche le decals della MP4/30, prima uscita a novembre con la macchina di metà stagione (quella antracite).
Lamborghini Sesto elemento, bella bestia!
Beemax BMW M3(E30), lascio a voi i giudizi non essendo esperto della macchina in questione. Però sicuramente meglio della ciofeca Fujimi.
Honda Cvic
Revell Porsche 918
Buona visione.
Ultima modifica di ring; 26-09-15 a 02:59 PM
|
|
|
26-09-15, 09:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie per la "condivisione",Michele...Sei una garanzia!
interessanti le McLaren...(gomme a parte...sono tonde anche sul battistrada....Mah...)
Ebbro a mio parere è abbastanza deludente sotto alcuni aspetti,ma ben vengano kit in 1/20 nuovi nuovi...
Una M3 come si deve la aspettiamo in tanti...
Non so giudicare su due piedi..ma di certo è meglio della Fujimi...
|
|
|
26-09-15, 11:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Le gomme dei mclaren fanno schifino... ma se sono spesse almeno si può provare a spianarle. Altrimenti qualcosa dai fujimi si può recuperare o clonare... Io sono contento che siano curbside (mica vorrai che gli altri capiscano come NON fare un motore  ): ste macchine sono belle chiuse, aperte servono solo ad esaltare l'ego del modellista, ma non ci vedo nulla di interessante a lasciarle li smontate. Per i miei gusti preferisco lasciare aperta qualsiasi F1 fino al 1988....dopo mi piacciono di più chiuse.
L'm3 mi sembra "esserci". E se proprio non c'è del tutto almeno ci assomiglia fortemente senza doversela far da soli....
|
|
|
27-09-15, 09:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
....ecco...bene....Se la M3 è ok,siamo sulla strada giusta...
Mi fa un certo effetto vedere una Lotus 88 in plastica...una di quelle "chimere" che credevo mai si sarebbe vista..
Non capisco però i due cofani che si vedono nelle stampate del kit...non ricordo una 88 col cofano con "la gobba" come la Lotus 91 dell'82,quella di De Angelis in Austria per capirci...
Le foto sono un po' da lontano...e non c'è un foglio istruzioni per scoprire di più..(per ora)
Ring,tu che mastichi il jappo...che è quella pinzetta strana,con quei denti radi?
|
|
|
27-09-15, 04:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ale, se non ricordo male dovrebbero fare anche la 91. Mi pare di aver visto delle foto da qualche parte, tempo fa.... speriamo comunque!
|
|
|