Vecchio 21-07-15, 04:29 PM   #1081
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Non capisco cos'abbia che non va, per questo chiedo, non ero ironico e non l'ho mai avuto in mano e nemmeno hai risposto alla mia domanda. Vedo il montato e vedo linee corrette, cerchi del diametro giusto e tutto al suo posto. Vedo la Classe C DTM di Fujimi o le loro M3 o 190 e vedo delle linee di merda di auto che nulla hanno a che vedere con la realtà, tutto li il mio stupore per il tuo giudizio su questo kit.

Se poi ti da fastidio che chiedo, sto zitto. Se ultimamente ti sto sul cazzo non è un problema mio, ma tuo, quindi non mi riguarda.
non hai capito...e usi sempre i tuoi soliti modi...

Tu da quella foto vedi che è un bel kit?

Le ruote hanno il diametro giusto?E la larghezza?Io avevo quello con livrea bianco/nera,.,.non ricordo lo sponsor.."SOK..?Boh..
Le ryuote erano ridicole,per la larghezza che (non) avevano...
Un kit molto basico.
E' da menzionare tra i kit validi?
Boh...secondo me no.

comunque tutti i pareri sono validi.
Avanti pure....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-15, 04:48 PM   #1082
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

http://www.modellismo.net/forum/atta...awa-1-24-e.jpg

http://www.modellismo.net/forum/atta...awa-1-24-d.jpg

Questa è la tua?

Ora non ho ne il kit in mano e nemmeno un calibro.... l'assetto fa schifino, queste avevano le ruote con camber esagerati per tenere la gomma dentro il parafango... il diametro delle ruote... diciamo che sulla delta han fatto di peggio e che con sto assetto non si capisce se possano andar bene... la larghezza dalle foto non riesco a giudicarla. Però la linea della macchina c'è tutta ed è giusta, e non è una cosa da poco. Non mi sembra un kit da buttar via tipo m3 fujimi o porcherie del genere. Non è nemmeno un Tamiya... ma con un po di lavoro permette di cavar fuori un qualcosa di degno. Tutto questo vedendo le foto in giro per il web.

Prima o poi lo porterò a casa e ti dirò...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-15, 04:55 PM   #1083
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sì,i colori sono quelli...
Io avevo le decals DMC x la Jagermeister.
L'ho comnciata...e,vedendo cose che non mi piacevano e che non potevo risolvere,l'ho buttata nella pattumiera.

Hasegawa saprebbe fare di meglio...se solo volesse...

La M3 Fujimi è una caricatura...si sa.NOn è nemmeno da prendere in considerazione....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-15, 08:56 PM   #1084
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
sì,i colori sono quelli...
Io avevo le decals DMC x la Jagermeister.
L'ho comnciata...e,vedendo cose che non mi piacevano e che non potevo risolvere,l'ho buttata nella pattumiera.

Hasegawa saprebbe fare di meglio...se solo volesse...

La M3 Fujimi è una caricatura...si sa.NOn è nemmeno da prendere in considerazione....
Quella BMW li ormai l'han fatta cosi e cosi ce la teniamo, figurati se si mettono a fare un prototipo nuovo...con le superturismo che ora sono nella fase in cui non interessano praticamente a nessuno. Comunque, non so quanti anni fa l'hai iniziata, ma con tutti i lavori che hai fatto dopo per me i problemi di quel kit li risolveresti senza dannarti troppo l'anima.
Vecchio 23-07-15, 08:02 PM   #1085
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

A quanto pare siamo vicini all'uscita della polo, intanto su youtube si può vedere l'anteprima del contenuto, mi pare in linea di qualità con le loro produzioni, ma aspetto di avere la scatola tra le mani per giudicare definitivamente
https://www.youtube.com/watch?v=Cqh7...ature=youtu.be
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-15, 09:17 PM   #1086
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80 Visualizza il messaggio
A quanto pare siamo vicini all'uscita della polo, intanto su youtube si può vedere l'anteprima del contenuto, mi pare in linea di qualità con le loro produzioni, ma aspetto di avere la scatola tra le mani per giudicare definitivamente
https://www.youtube.com/watch?v=Cqh7...ature=youtu.be
Io ho montato delle Fabia... credo sia uno dei migliori kit mai visti. Andava insieme da solo... unico piccolo problema l'ho avuto con l'assetto, troppo stretta da scatola... ma con un paio di distanziali dietro i dischi si poteva tranquillamente recuperare. Hanno toppato poche cose solo sulla fiesta wrc... ma secondo me il problema è che si sono basati troppo sulla s2000... a parte questo, in Belkits ci sanno fare...
Vecchio 24-07-15, 08:38 AM   #1087
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Io ho montato delle Fabia... credo sia uno dei migliori kit mai visti. Andava insieme da solo... unico piccolo problema l'ho avuto con l'assetto, troppo stretta da scatola... ma con un paio di distanziali dietro i dischi si poteva tranquillamente recuperare. Hanno toppato poche cose solo sulla fiesta wrc... ma secondo me il problema è che si sono basati troppo sulla s2000... a parte questo, in Belkits ci sanno fare...
te sei un cialtrone, ma quand'è che ci mostri qualcosa: se sei timdo anche in privè eh!
Vecchio 24-07-15, 09:02 AM   #1088
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
te sei un cialtrone, ma quand'è che ci mostri qualcosa: se sei timdo anche in privè eh!
Sono molto timido.... A tratti imbarazzato

... mi prendo un Guttalax.
Vecchio 24-07-15, 10:17 AM   #1089
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Quote:
Quella BMW li ormai l'han fatta cosi e cosi ce la teniamo, figurati se si mettono a fare un prototipo nuovo...con le superturismo che ora sono nella fase in cui non interessano praticamente a nessuno. Comunque, non so quanti anni fa l'hai iniziata, ma con tutti i lavori che hai fatto dopo per me i problemi di quel kit li risolveresti senza dannarti troppo l'anima.
in teoria c'è la beemax che dovrebbe buttare fuori la E30
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-15, 10:18 AM   #1090
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

confermo Attila, ho montato la 207 e tutto torna bene, ne prenderò un altra per fare quella di Nucita e penso anche la fabia
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-15, 12:31 PM   #1091
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
in teoria c'è la beemax che dovrebbe buttare fuori la E30
Si, ma stavamo parlando della E36 Hasegawa... la E30 è un'altra cosa... e menomale che la stanno facendo!!
Vecchio 24-07-15, 12:34 PM   #1092
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

ah ok.. comunque di E36 l'ha fatta anche tamiya e dragon
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-15, 12:50 PM   #1093
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
ah ok.. comunque di E36 l'ha fatta anche tamiya e dragon
La E36 in versione superturismo l'ha fatta solo Hasegawa e Revell, Dragon non lo so.... delle stradali non me ne frega niente
Vecchio 24-07-15, 01:10 PM   #1094
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho la M3 E36 Dragon, da allargare per fare una GTR con livrea Art (un giorno..... lontano...) a occhio mi pare bella, il modello è bello la linea è da guardare bene ma così a spanne male non mi sembrava... poi Luca li sotto saprà giudicare meglio visto che ci gioca in scala grande....

dai Attila... spara qualche cartuccia... ho come l'impressione che anche se qualcuno ti dice che la tua roba fa cagare non ti possa interessare molto

Ultima modifica di gionc; 24-07-15 a 01:12 PM
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-15, 02:04 PM   #1095
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
dai Attila... spara qualche cartuccia... ho come l'impressione che anche se qualcuno ti dice che la tua roba fa cagare non ti possa interessare molto
Le Dragon come linea sono OK....

Gionc... appunto perchè non mi interessa non sparo nulla tengo di più a far sentire rutti, scoregge e bestemmie... buahahahahahaha
Rispondi

Strumenti della discussione