![]() |
1 allegato(i)
Dalla pagina heller .in arrivo la 205 gti Allegato 453869
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Qui in italia i negozi non sembrano interessati.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
La heller mette in vendita anche la Beta. Sara in riedizione Esci ?
Quote:
Confermo, la lancia beta è l'esci reinscatolato.
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
E' un kit di 45/46 anni fa....stessi stampi...tutto immutato. A quanto pare hanno pensato a mettere un foglio decals nuovo(la cosa più facile da fare...) Secondo me è un pelino meglio che la 131..che ha pecche davvero importanti. Farà la gioia di chi fornisce materiale aftermarket...livee in primis....:winker: |
1 allegato(i)
Quote:
Confermo non è male come kit, anche se ha 50 anni è completamente apribile e, con la tecnologia di oggi si potrebbe fare un bel lavoro. È paragonabile ai vecchi kit heller per intenderci. Allegato 453943 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Si narra(va), infatti, che gli stampi della Beta, in tempi remoti, vennero imbarcati su un cargo con destinazione America, per essere trasferiti agli stabilimenti produttivi della società che li aveva acquistati. Pare che il viaggio si interruppe con l'affondamento del cargo, e che gli stampi giacessero con esso sul fondo dell'oceano. A quanto pare, invece, gli stampi sono ancora tra noi... :alien: |
Qui si vedono le stampate del kit uscito come Heller nel 1986.
https://heller-forever.forumactif.co...s-1981-1-24eme all'interno nella descrizione c'è la conferma che è il kit ESCI reinscatolato quindi anche questa riedizione sarà lo stesso ;) |
Quote:
Idem con patate BMW M1... 131 Abarth...mercedes "bandama" e via dicendo..tutti stampi della Esci Kit che ricordo bene nella mia adolescenza. Poi il perchè ne abbiano quelli della Heller...ma anche in Revell...e Italeri,lo ignoro... Avranno fatto degli scambi...come con le figurine.... :D |
Quote:
|
Per non saper né leggere né scrivere, ne ho prese due in preordine da spotmodel insieme ad una fulvia.
Di lancia direi che mi manca solo la lc2... Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
Ciao a Tutti, tornando alla Fulvia HF Italeri (che ho preso) qualcuno sa se uscira' la versione Ma.......ro fine '72 e '73, o meglio, qualcuno riproduce già le decal?
Le uniche modifiche da fare tra quella da scatola e la '73 sono i parafanghetti leggermente più larghi (oltre, ovvio, un miglioramento generale) . |
Quote:
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
salve ragazzi, come va? non ci si vede da un bel po', volevo chiedervi se ci sono novita della toyota celica ST 205 GT- four della DmodelKITS molti negozi la danno esaurita, ma e' mai uscita? sono stato lontano dal mondo kitt da un bel po' .
|
Purtroppo non ha mai visto la luce...speriamo prima o poi esca! Sarebbe un bel pezzo!
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Ma in questo mese è prevista uscire quella della NUNU
|
Quote:
anche la toyota wrc plus sarebbe un bel pezzo... quando ancora il rally aveva almeno una parvenza di rally.... adesso sono 4 tubi con pannelli attaccati.... credetemi mi e' passata la voglia di seguire il wrc. |
Io di annullamenti ufficiali non ne ho visti...spero sia solo in ritardo!
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
pensavo che i diritti su un modello li avesse solo una casa in un periodo specifico.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 AM. |