![]() |
Quote:
|
Non ci sono altri produttori per la LC2, in plastica. Il difetto più lampante è il cristallo "blob" curvato anche nella sezione longitudinale, molto curvato peraltro. Volendolo motorizzare ha una carrozzeria alquanto spessa: all'epoca era stato fatto anche in metallo, non so se la ragione dello spessore sia questa.
Di altri produttori io ho un LC2 in resina Modelers, molto bello, sempre curbside. |
Quote:
|
Untitled Document
in Aoshima stanno facendo anche la Cruze che ha dominato gli ultimi anni di WTCC... finalmente qualcosa di nuovo anche riguardo le auto turismo. |
Quote:
L'unico felice sarà il buon disca che costruirà la sua prima macchina.. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
speriamo che tamiya si sveglia un poco e ci faccia qualche bella gt del nostro campionato (io mi accontenterei anche di una 458 super gt che poi con qualche tk e decal possiamo fare quelle che più ci piacciono e che corrono in europa) forse, visto il sondaggio che stanno facendo, una speranza in più che davvero esca qualcosa di importante c'è.. speriamo bene, che si muovano e ci dicano al più presto cosa hanno intenzione di fare |
Quote:
Comunque, tutto dipende dalle vendite: con la Cruze ci provano... se tira vedremo dell'altro, altrimenti accontentiamoci... |
Quote:
Riguardo quedso kit,non so se avete dato un occhio su AF,dove un tizio ha montato la Loctite,quella nera... La macchina è alta che sembra una macchina da rally...:skept: C'è qualcosa che non torna nelle ruote..che forse sono troppo grandi,e la gomma ha una spalla molto alta. Ci sono altri errorini nel kit,trascurabili,ma questo dell'assetto è una cosa che balza all'occhio immediatamente. Hiro costa molto di più...ma è tutta un'altra cosa.....:sisi: Parere personale,ovviamente.... |
Quote:
|
la Aoshima sembra meglio...Solo che è versione "neutra"..
Sarà completa per farne una versione da gara?Basteranno cioè solo le decals? |
Quote:
|
Questa notizia è di oggi:
Alex Zanardi di nuovo in pista, con una Z4 GT3 - Corriere.it Mi piacerebbe farla questa Z4-GT3, sia per il personaggio (che ammiro) sia per l'auto. Certo, chissà quando arriveranno tutti gli "elementi" per realizzarla... (modello, decals...) Scusate il leggero OT! |
|
Il kit va bene... per le decals aspetterei magari la versione definitiva con cui correrà...poi non credo sarà difficile farle...
|
1 allegato(i)
Notizia fresca fresca, nuovo kit Belkits, VW Polo R WRC.
Finalmente! |
Ottimo, questo interessa anchea me :brig:
|
Quote:
|
Una gioia con le decals
Sent from my iPad using Forum mobile app |
|
2 allegato(i)
novità da aoshima per quanto riguarda la Lamborghini:
HobbyEasy | LAMBORGHINI MURCIELAGO 2011 FIA-GT1 Zolder #37 HobbyEasy | LAMBORGHINI MURCIELAGO R-SV 2010 FIA-GT1 Spa #25 finalmente qualche gt1... è troppo sperare che facciano pure qualche aston o la gtr gt1 ma intanto meglio che niente.. |
Quote:
|
Quote:
|
Toyota Celica by Profil 24
1 allegato(i)
Ultima notizia dai ragazzi della Profil 24
|
1 allegato(i)
La news
|
Quote:
|
Questi sono alla frutta. Si sono anche messi a fare la mclaren f1 full detail un anno dopo che è uscita la hiro e quando sta per uscire la aoshima.... contenti loro...
|
da quel che vedo,non c'è storia confronto a quella di Luca....
Diciamo che l'idea è stata buona....ma troppo in ritardo.... Per secoli abbiamo visto la "chimera" di Sakatsu passare su ebay a 500 dollari.... Adesso ne arriveranno altre.ne sono certo..è la tendenza,da fessi,degli ultimi tempi..... Luca mi parlava anche di un kit in plastica..(Aoshima?) |
Quote:
Luca, l'unica cosa che ti consiglio, a livello di marketing, che purtroppo conta... non annunciare un kit postando la lavorazione per un anno intero: è gradita agli appassionati, ma regali un'idea a chi non ne ha, e rischi di "bruciarti" un eccellente lavoro. Tanto vale uscire 2/3 mesi prima giusto per far gola a chi deve comprare e lasciare i "cinesi" col cerino in mano. |
Hai perfettamente ragione.......
questo kit è nato praticamente per caso...e all'inizio volevo farlo solo per il "nostro" giro d'amici..... infatti ho aperto il wip...cosa che non ho mai fatto con nessun modello... poi viste la numerose mail e pressioni ricevute la cosa è virata in un altra direzione... ma ormai il wip era aperto...e non potevo più fermarmi..... per il prossimo modello mi comporterò diversamente...:looksisi3gy: e comunque un proggetto del genere...affrontato tutto "in solitario" è troppo impegnativo...troppe cose da curare.....in futuro vedrò come muovermi.......:looksisi3gy: |
Quote:
|
Voto : Cavicchi 100 -Profil24 per essere buoni 30!! Non cè propio paragone,la possono vendere anche a 50 euro,ma mai potrà esserci un paragone. Grande Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ricordati che una sarà mia!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo solo decidere quale:looksisi3gy:
|
Ed io, che sono un malpensante, temevo che la profil fosse un clone di quella di Luca....va beh...meglio così...
Forza Cavicchi!!!! |
Quote:
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando arriverò a fare lavori del genere potete...anzi...dovete picchiarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:tongues: |
Quote:
|
Quote:
|
Tranquilli ragazzi.....:D....il mio "nooooo" era per il "paragone".....:D
quello è sicuramente di "derivazione" Sakatsu oppure Lunatic...più probabile la seconda...... cmq ognuno adotta le sue politiche....contenti loro.....:winker: |
Quote:
|
Quote:
Ci sono una marea di lettori (lo vedi col numero di visite che fa il thread.se frega una cippa lo leggono in 3 anche se superdettagli un bellissimo MFH..) che magari non commentano se non nel modo opportuno. Diciamo che ecco...di la capita un po´meno il faccia da culo che nn ti dice nulla e ti da LA stellina giusto per farti solo incazzare.Diciamo anche che capita meno gente che non ha mai postato una cippa e ti dice LA sua verita´ assoluta. Insomma io penso sia stata invece una ottima cosa farlo crescere col parere di tantissimi modellisti bravissimi (spesso masteristi a loro volta),anche perche´come hai visto e´stato essenzialmente un plebiscito di meritatissimi complimenti ;) Se poi i cinesi copian....capita lo stesso anche se dici che fai il modello 1 settimana prima. le rwb le han rifatte,pure meglio in 1 mese.20 giorni per la 964 rwb.... Postandola man mano hai creato un grossissimo interesse per i tanti appassionati della macchina sparsi per il mondo e non solo qua da noi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 AM. |