![]() |
Quote:
|
Quote:
|
non so se lo sapete gia, ma pare che dm model voglia fare la toyota celica st 205 rally montecarlo 95 mi pare.
ps. non capisco perche nessuna casa produttrice non abbia ancora fatto il kitt della yaris, magari tamiya... |
Si me lo chiedevo diveso tempo fa, eppure tamiya la fa RC e mini4wd... [emoji2373]
A me piacerebbe anche stradale [emoji16] Altra news ho visto la A4 btcc, ma non ricordo chi la proponesse, mentre Hasegawa sta facendo la Sunny gt-r da rally. Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Partito il preorder per le Sierra[emoji6]
Allegato 404833Allegato 404834Allegato 404835Allegato 404836Allegato 404837 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
questa la voglio... specialmente quella bianca |
|
11 allegato(i)
Quote:
il modello sembra di altissima qualità |
1 allegato(i)
Tamiya Fairlady ZR34Allegato 408484
Inviato con il mio H8324 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
...questa me l'ero persa
|
Sta 155 da dove esce fuori?
Brand, data commercializzazione e foto [emoji16][emoji16][emoji16] Grazie Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Era quella di Piedone Giovanardi ?
Inviato con il mio Lenovo TB-X306F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Quote:
Vista qui per caso
https://plasticcrack.nl/announced-ne...an-hobby-show/ Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Il sogno è realtà [emoji16]Allegato 412221
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
|
2 allegato(i)
Novità heller .ma mi sembra ebbro e tamy reinscatolate.che non è male. Anche la ds3wrc forse ritornerà Allegato 413992Allegato 413993
butto lì questa :biggrinangel:
TK-117 1/24 A124 GT Conversion Kit for Roadster MX-5 – ??????????? / ??? mi ispira un sacco già la 1:1... chissà che non faccia la pazzia :biggrinangel: |
1 allegato(i)
Chissà la carrozzeria come sarà…
Allegato 418005 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Appena annunciata da Dominomodel :)
https://scontent.ftrn3-1.fna.fbcdn.n...vA&oe=65346129 |
Quote:
|
Quote:
A quanto la piazzeranno? Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
per gli appassionati delle F1 in 1/24
|
Fonti non ufficiali parlano dell'imminente uscita di un kit Tamiya della Porsche 911 GT3 RS.
Mentre Heller ha ufficialmente annunciato poche ore fa il kit della 205 GTI. Si preannuncia un bel Natale :brig: |
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Bellaaaaa
|
1 allegato(i)
...Hasegawa novità rally...
|
É uno stampo nuovo ? Anche beemax mi sembra abbia fatto lo stesso modello.
Inviato con il mio moto g52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Tamiya rispolvera i vecchi stampi, in amazzonia è disponibile Allegato 439323
Porsche 911 GT3R della Alpha Model
Ciao, qualcuno ha preso la Porsche 911 GT3R della Alpha Model? Io sì e mi sembra molto bello come kit. Ho però diversi dubbi su dei pezzi; il produttore non mi risponde in modo esauriente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 AM. |