![]() |
Magari una Beta Montecarlo... visto che ha raggiunto quotazioni folli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Della 190 2.3.16 esci mi ricordo la versione n11 senna.cofano apribile e motore altro che la fujimi stile asse di legno.la beta montecarlo 2 versioni lunga e e corta.il mercedes450 Dakar sponsor boss.non resta che sperare.una curiosità se non mi confondo col tamiya il golf esci il posteriore era un pezzo unico revell no
|
1 allegato(i)
Disponibili le Polo WRC 2015/2016.
Io ovvio, ne ho già prese due scatole! Decal Cartograf a sto giro. Era l'ora vista la qualità a dir poco penosa delle altre decal della versione 2013! Allegato 274769 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sono quasi identiche............. :dead:
|
Quote:
Vero, livrea pressoché identica, ma, chiudo almeno la serie delle Polo WRC. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
già...speriamo che poi tu chiuda veramente con ste macchine ....:D:D
|
Quote:
Si con le Polo si!!![emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Allegato 275044
Novità Italeri. Sperando che davvero rispetto alla versione Esci/Revell abbiano cambiato i fianchi... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
I fianchi della Revell/Esci com'erano??? |
Quote:
|
anche da come avevano scritto sulla pagina di hiroboy mi sembra d'aver capito che sarà una semplice ristampa
|
Quote:
|
...guardavo le news Hasegawa.....
e,oltre alla ristampa della C9 "sprint race",rifaranno la Jaguar turismo,l'XJS di Walkinshaw... su ebay è rara e costosissima da mo'.... Molto bene... :Ok: |
1 allegato(i)
20 ottobre. 1/24.
Allegato 277572 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 AM. |