![]() |
curioso il kit della 5 Maxi....
chissà da dove l'hanno tirata fuori... E scelta di livrea davvero "esaltante"..... |
Anche il prezzo sembra esaltante.......considerando che con quei soldi(220 Euri) si riesce a prendere quasi un Hiro:brig:
|
mi dicono sia un clone del vecchio Modeler's...
quindi parecchie cose sbagliate. Meglio quello della ScuderiaItalia....(anche nel prezzo...) :sisi: |
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
|
3 allegato(i)
|
Mamma che bello sto volvo...
Questa scatola appena si apre di diritto va messa nel custom caffè... Ci sta un progettino... Quando esce? Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Per adesso lo vista su un sito dove dicono novembre ma mi sa che sarà molto più in là
|
Ma della delta S4 non si sa niente?
Inviato con il mio LG-H955 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
:D:D
già... Non fosse che ho il kit in resina di Roman,me la compravo di sicuro... Comunque spero facciano tutto come va fatto..cerchi giusti...accessori pro-Safari dovuti (paraurti extra,fari extra,un assetto un pelo più alto...ecc...) anche se ,avendo visto per bene parecchie foto di sta versione,immagino che scorderanno parecchie cose.... :looksisi3gy::winker: |
salve ragazzi !ma secondo voi uscira' fuori qualcosa sul wrc 2017? non vedo l'ora... aspetto trepidante vostre news.... magari heller tirera' fuori una c4 ,belkits una fiesta e tamiya una toyota? per hyundai non so...magari magari... e' da una vita che sul loro sito c'e' solo qualche news "oscurata" anonima
cmq bello il volvo spero esca il tk per i rally |
1 allegato(i)
Qualcuno ha Delle news sulla notizia di revell che vuol far uscire la Ford GT le Mans in 1:24???! Allegato 286522
|
è quella la notizia..... :D
che altro vuoi sapere?Dai tempo al tempo... Tanto avevamo ipotizzato che qualcuno la potesse far uscire in plastica. Peccato che,tra i vari produttori,sia proprio Revell....non un grande esempio di grande precisione e qualità..... |
Sennò c'è la profil 24 :brig:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 AM. |