![]() |
Quote:
No no certo, mi faceva sorridere la frase: è buona…devi cambiare gomme, smontarla tutta, verniciarla daccapo, rifare le decals, l’interno è spoglio [emoji28][emoji28][emoji28] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se costava 25€ rimaneva all'edicola :D |
Quote:
Infatti se ricordo bene a regime costeranno così Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Ne ho lavorata una il mese scorso, girano da un po quelle della collezione francese che sono identici... si smonta bene, e si svernicia meglio: il metallo dentro il diluente, la plastica dentro l'alcool. L'unico problema è che i pezzi sono scomposti un po a cazzo e rimangono delle notevoli fessure da stuccare. Consigliata? Dipende, se uno vuole divertirsi in economia spendendo poco e tenendo quello che c'è si... se uno vuole dettagliare e iniziare a comprare pezzi, prendete la belkits: alcuni dettagli, accoppiamenti e spessori di questi diecast sono abbastanza limitanti, e non ci vedo un gran senso spenderci dietro soldi per portarsi dietro comunque dei grossi limiti, con la belkits che ha tutto a posto a 55 euro.
|
Quote:
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
..
|
Quote:
|
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.n...62&oe=5E6BCFE1 eccoli... notevoli direi. Siamo nel 2020 e vendono roba inaccettabile pure negli anni 90
|
In effetti i fari fatti con le decal è roba da maiali............. :(
|
Io almeno le 4 wrc del mondiale (citroen compresa) le prendero'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 AM. |